Non conosco il prodotto, devi come prima cosa verificare se supporta servizi di DNS dinamico.
È il primo anello che regge tutta la catena.
Se è ok questa feature, ti racconto il resto altrimenti... sarebbe inutile.
Ho abilitato il servizio DNS dinamico.
Vedi quante volte lo sto dicendo? Fra portatili a basso costo, netbook e via dicendo credo che non ti manchi nulla.
D'altronde ragazzi, un consiglio: quando si intraprende un lavoro come questo il minimo è dare un aspetto di professionalità al cliente, quindi...
Il problema che da Luglio sono rimasto senza lavoro per chiusura aziendale e mi sono buttato da poco in questo campo per passione. Quindi non posso permettermi spese in più, anche perché ho famiglia in carico ed ero l'unico a portare il pane a casa. Moglie casalinga e figli ancora piccoli. Altrimenti, l'avrei fatto sicuramente. Comunque grazie ragazzi per la disponibiltà che date. E, soprattutto, per l'opportunità che ci concedete di fare un lavoro. Grazie di tutto cuore.
Mi dispiace di quello che ti è successo, il problema è che non sappiamo mai le situazioni di chi scrive, ognuno potrebbe avere un suo guaio, a poterli risolvere tutti... magari!
Comunque un suggerimento: aspetta ancora un pò, i prezzi dovrebbero calare ulteriormente, ora chiaramente no ma più in là... pensaci, ti potrebbe servire per ambedue le cose (presentazioni+lavoro).
In bocca al lupo per questa tua nuova passione e ti auguro che ti porti anche un pò di respiro; anch'io fra un pò con 2 figli avrò mia moglie che non lavorerà più (almeno io lavoro... pazienza, stringiamo la cinghia e cerchiamo di tirare avanti la carretta...). Si dice che noi uomini ci togliamo il pane di bocca per i nostri figli, verissimo, ma vorrei chiedere ai nostri governanti in auto blu: "E quando non potremo comprare più neanche il pane cosa daremo ai nostri figli? Ci toglieremo i denti per farglieli mangiare con il sugo?" Beh vabbè, non vado OT, chiudo qua, ciao!