Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Grandezza Miniatura OzioGallery  (Letto 2140 volte)

Offline bezier

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Grandezza Miniatura OzioGallery
« il: 20 Mar 2009, 20:34:44 »
Ciao,
ho installato OzioGallery usando la skin Tilt3D. Vorrei che il formato delle miniature fosse più grande....mi sapete dire se è possibile impostare le dimensioni delle immagini-miniatura ?

Grazie. Giuseppe.
« Ultima modifica: 21 Mar 2009, 13:56:08 da bezier »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Grandezza Miniatura OzioGallery
« Risposta #1 il: 20 Mar 2009, 23:07:17 »
Ciao bezier,
no, non è possibile impostare questi valori, ma vengono calcolati in automatico in base alle dimensioni di larghezza od altezza della galleria, prova ad aumentare queste dimensioni e vedrai aumentare anche le miniature.

Offline bezier

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Mar 2009, 01:22:00 »
Ciao e grazie per l'intervento...niente. Leggendo anche i tuoi post precedenti ho creato immagini di 640x450px. In pratica ho provato a dare come massima dimensione il 640. Ho buttato sul sito 2 immagini di prova ma le miniature sono piccole: a me basterebbe avere miniature visibili come quelle del dimostrativo 3D di OzioGallery.
Ci sono già 2 ore, ho provato ogni tipo di rapporto tra larghezza e altezza ma non me ne riesce nemmeno una. Non riesco a capire la logica sulla quale ragionare, se dipende anche dal numero di immagini che ci devo inserire, o se ancora dipende da numero righe e numero colonne...bo..non capisco...

Grazie comunque. Giuseppe.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mar 2009, 12:29:49 »
bezier, provo a ripeterti che dipende dalla larghezza e altezza della galleria flash.
Prova ad inserire valori come 900 di larghezza e 900 di altezza per la galleria e vedrai che le miniature saranno più grandi.
Lascia le immagini a 640 e come massima dimensione 640.

Offline bezier

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Mar 2009, 13:04:26 »
accidenti....forse ora ho capito: per galleria flash intendi praticamente le dimensioni di tutto l'elemento che incorpora le foto. E si...su quello in effetti non ho fatto nessuna prova. Grazie e scusami sicuramente ero molto disconnesso, ora faccio le prove.

Ciao. Giuseppe.

Web Design Bolzano Kreatif