Allora, premetto che non sono un informatico e ho delle conoscenze misere in merito a joomla..
Sto facendo (cercando di fare) un sito abbastanza semplice per la società dove lavoro.
é andato tutto bene fino a quando non ho dovuto reinstallare un modulo e un template a pagamento (se volete posso inviarvi il tutto per mail)
Ora il modulo installato funziona malissimo e non so come fare(è il menù in alto cn le foto che scorrono)...ho provato più volte e reinstallarlo ma nulla è cambiato. Sulle immagini è comparsa questa scitta:
Warning: opendir(/web/htdocs/www.miosito.com/home/templates/ja_villadi/images/header) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /web/htdocs/www.miosito.com/home/modules/mod_xxxxxx/mod_xxxxxx.php on line 89
Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /web/htdocs/www.miosito.com/home/modules/mod_xxxxxx/mod_xxxxxx.php on line 91Posso postare il link del sito così vedete?
Avevo pensato di cancella tutto il sito e joomla e ricominciare da capo... è l’unica una soluzione? posso salvare quello che avevo fatto e ricaricarlo dopo aver reinstallato joomla?
Il problema che non riesco nemmeno a cancellare joomla
e l'host per resettarmi il tutto vuole 3 giorni.. avevo previsto la partenza del sito in settimana
Si accettano tutti i suggerimenti!!
Grazie mille
ciaoo