Back to top

Autore Topic: [Risolto] devo reistallare joomla??? aiutooo :(  (Letto 2227 volte)

Offline banauisco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] devo reistallare joomla??? aiutooo :(
« il: 24 Mar 2009, 18:51:44 »
Allora, premetto che non sono un informatico e ho delle conoscenze misere in merito a joomla..
Sto facendo (cercando di fare) un sito abbastanza semplice per la società dove lavoro.
é andato tutto bene fino a quando non ho dovuto reinstallare un modulo e un template a pagamento  (se volete posso inviarvi il tutto per mail)
Ora il modulo installato funziona malissimo e non so come fare(è il menù  in alto cn le foto che scorrono)...ho provato più volte e reinstallarlo ma nulla è cambiato. Sulle immagini è comparsa questa scitta:

Warning: opendir(/web/htdocs/www.miosito.com/home/templates/ja_villadi/images/header) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /web/htdocs/www.miosito.com/home/modules/mod_xxxxxx/mod_xxxxxx.php on line 89

Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /web/htdocs/www.miosito.com/home/modules/mod_xxxxxx/mod_xxxxxx.php on line 91

Posso postare il link del sito così vedete?

Avevo pensato di cancella tutto il sito e joomla e ricominciare da capo... è l’unica una soluzione? posso salvare quello che avevo fatto e ricaricarlo dopo aver reinstallato joomla?
Il problema che non riesco nemmeno a cancellare joomla :(  e l'host per resettarmi il tutto vuole 3 giorni.. avevo previsto la partenza del sito in settimana  :(
Si accettano tutti i suggerimenti!!
Grazie mille
ciaoo

« Ultima modifica: 27 Mar 2009, 13:34:29 da banauisco »

Offline banauisco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: devo reistallare joomla??? aiutooo :(
« Risposta #1 il: 25 Mar 2009, 17:17:44 »
proprio nessuno che sa che fare?

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Mar 2009, 17:20:54 »
prova a disintallre moduli, componento e plugin che non funzionano

Offline banauisco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Mar 2009, 17:39:23 »
fatto, non è contato nulla...
ho reinstallato tutto ma la cosa continua a non andare...

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Mar 2009, 17:44:21 »
ma se lasci il modulo disattivo hai l'errore ?

se quando l'attivi hai l'errore è perche non è configurato a dovere oppure perche non è compatibile con joomla 1.5

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Mar 2009, 17:50:06 »
banauisco  benvento sul forum di joomla.it

per cortesia, in questo forum non sono graditi riferimenti ad estensioni non free  pertanto ti chiedo cortesemente di eliminare ogni riferimento al modulo che ho verificato è a pagamento...

ovviamente sei appena arrivato e ci fa molto piacere quindi per qualsiasi altro problema non inerente a prodotti commerciali siamo a tua disposizione, per problemi inerenti a prodotti commerciali potrai utilmente contattare il loro supporto.

Ancora benvenuto e grazie.

ps
ancora una cosa: titoli in tema al problema
« Ultima modifica: 26 Mar 2009, 11:35:51 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline banauisco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Mar 2009, 18:53:10 »
banauisco  benvento sul forum di joomla.it

per cortesia, in questo forum non sono graditi riferimenti ad estensioni non free  pertanto ti chiedo cortesemente di eliminare ogni riferimento al modulo che ho verificato è a pagamento...

ovviamente sei appena arrivato e ci fa molto piacere quindi per qualsiasi altro problema non inerente a prodotti commerciali siamo a tua disposizione, per problemi inerenti a prodotti commerciali potrai utilmente contattare il loro supporto.

Ancora benvenuto e grazie.

ps
ancora una cosa: titoli in tema al problema

cavolo, scusa, non sapevo :(
... cmq quello che vorrei fare è cancellare tutto e reinstallare joomla (vedi anche titolo) ma non so come farlo senza perdere quello che avevo fatto..
quindi cosa devo fare? chiudere il post o è bastato cancellare il nome del prodotto?
grazie
« Ultima modifica: 26 Mar 2009, 11:36:02 da 56francesco »

Offline banauisco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 Mar 2009, 18:57:13 »

se quando l'attivi hai l'errore è perche non è configurato a dovere oppure perche non è compatibile con joomla 1.5

no, con il modulo disattivato non ho nessun errore...
il modulo è per joomla 1.5, sul configurato non saprei ma mi pare sia tutto ok

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 Mar 2009, 19:01:49 »
Citazione
chiudere il post o è bastato cancellare il nome del prodotto?
va benissimo così, grazie ed ancora benvenuto sul forum di joomla.it
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 Mar 2009, 19:05:01 »
comunque ti consiglio se hai fretta di chiedere anche sul sito dei componenti, se il problema è causato da quelli allora sarai certamente anche più efficace.

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 25 Mar 2009, 20:44:56 »

se senza il modulo funge il sito perche vuoi rinstallare tutto il problema sta nel modulo che di sicuro è mail configurato, come ha detto francesco vai sul sito dello sviluppatore e chiedi a lui.

Offline banauisco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 27 Mar 2009, 13:33:40 »

se senza il modulo funge il sito perche vuoi rinstallare tutto il problema sta nel modulo che di sicuro è mail configurato, come ha detto francesco vai sul sito dello sviluppatore e chiedi a lui.

fatto, ha risolto lui :)
grazie

Web Design Bolzano Kreatif