Back to top

Autore Topic: [Risolto] devo reistallare joomla??? aiutooo :(  (Letto 2227 volte)

Offline banauisco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] devo reistallare joomla??? aiutooo :(
« il: 24 Mar 2009, 18:51:44 »
Allora, premetto che non sono un informatico e ho delle conoscenze misere in merito a joomla..
Sto facendo (cercando di fare) un sito abbastanza semplice per la società dove lavoro.
é andato tutto bene fino a quando non ho dovuto reinstallare un modulo e un template a pagamento  (se volete posso inviarvi il tutto per mail)
Ora il modulo installato funziona malissimo e non so come fare(è il menù  in alto cn le foto che scorrono)...ho provato più volte e reinstallarlo ma nulla è cambiato. Sulle immagini è comparsa questa scitta:

Warning: opendir(/web/htdocs/www.miosito.com/home/templates/ja_villadi/images/header) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /web/htdocs/www.miosito.com/home/modules/mod_xxxxxx/mod_xxxxxx.php on line 89

Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /web/htdocs/www.miosito.com/home/modules/mod_xxxxxx/mod_xxxxxx.php on line 91

Posso postare il link del sito così vedete?

Avevo pensato di cancella tutto il sito e joomla e ricominciare da capo... è l’unica una soluzione? posso salvare quello che avevo fatto e ricaricarlo dopo aver reinstallato joomla?
Il problema che non riesco nemmeno a cancellare joomla :(  e l'host per resettarmi il tutto vuole 3 giorni.. avevo previsto la partenza del sito in settimana  :(
Si accettano tutti i suggerimenti!!
Grazie mille
ciaoo

« Ultima modifica: 27 Mar 2009, 13:34:29 da banauisco »

Offline banauisco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: devo reistallare joomla??? aiutooo :(
« Risposta #1 il: 25 Mar 2009, 17:17:44 »
proprio nessuno che sa che fare?

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Mar 2009, 17:20:54 »