Salve!
Il titolo pèotrà sembrare un po' astruso...ma sto cercando in ogni modo una soluzione ad un problema su un sito:
www.residenceportorotondo.itIl menu in alto (Il Residence, Come arrivare etc) dovrebbe avere 2 link (affitto e vendita) che attivino il modulo presente nella parte left anche nella index del sito (modulo Ricerca Proprietà).
Il menu il alto è fatto con ImageMenu, un modulo che permette di avere il rollover delle immagini per i link.
Il problema di questo menu è che evidentemente è incompatibile con l'opzione che hanno tutti i moduli di mostrarsi solo nella pagine attivate dai link selezionati (nelle opzioni modulo, "Assegnazione Menu" - "Seleziona dalla lista"
Se al modulo Ricerca Proprietà assegno di essere visibile solo nei link affitto e vendita, questo se ne frega e non si rende visibile. Cosa che invece, utilizzando il menu standard di joomla, funziona correttamente.
Ho quindi provato a cambiare tattica....
Ho assegnato al modulo Ricerca Prorpietà la visibilità su tutti i link (e così funziona e si vede ovunque) MA dandogli una posizion diversa; poi da Gestione Template ho fatto si che nei link affitto e vendita ci fosse il template con su caricato nell'index quella posizione specifica, mentre nel template di default quella posizione non c'è.
Ma, anche qui...nulla di fatto
Dev'essre qualche strana incompatibilità dell'Imagemenu con l'assegnazione della visibilità dei moduli per le sue voci di menu.
Ergo mi domandavo....se dal Database (con phpmyadmin) potreste indicarmi la voce nella quale vengono assegnati i vari template alle voci di menu...o anche quella in cui vengono assegnate le visibilità dei vari moduli
Grazie