Back to top

Autore Topic: zona che non riesco ad eliminare [RISOLTO]  (Letto 1275 volte)

Offline cikkus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
zona che non riesco ad eliminare [RISOLTO]
« il: 28 Mar 2009, 22:44:55 »
Ancora una volta chiedo coresemente il vostro aiuto:

template: mp_sunerise
sito in costruzione in sottodir: www.ssstbiketeam.it/jojo

Il template in questione aveva in testata due zone una piccola a sx ed a seguire una, su colonna centrale e barra dx, a dx.Originariamente nelle predette zone erano inserite delle immagini; Il box piccolo a sx conteneva anche il modulo "cerca".
Con il  vostro aiuto sono riuscito a trasformare i due box in container per file swf assegnando posizioni modulo.Tutto perfetto con mia grande soddisfazione... Resta un dettaglio: uno spazio al di sopra del box di sx che non riesco ad eliminare:
Non capisco dove venga generato. VI allego il mio index.php  nella speranza che riusciate a darmi una mano. La zona è Logoarea e logobox NEl CSS la variazione dei dati relativi a queste posizioni è ininfluente. Grazie!                   

[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]
« Ultima modifica: 29 Mar 2009, 15:45:55 da cikkus »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: zona che non riesco ad eliminare
« Risposta #1 il: 29 Mar 2009, 00:24:35 »
ciao non è uno spazio hai l'immagine più piccola in altezza ingrandisci l'immagine solo in altezza che pareggi  quel vuoto.
Codice: [Seleziona]
<embed width="200" height="157" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" quality="high" src="images/flash/banner"/>
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline cikkus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Mar 2009, 01:46:08 »
ciao non è uno spazio hai l'immagine più piccola in altezza ingrandisci l'immagine solo in altezza che pareggi  quel vuoto.
Codice: [Seleziona]
<embed width="200" height="157" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" quality="high" src="images/flash/banner"/>
  Grazie per il tuo aiuto, ma avevo provato con il risultato che l'swf si è allungato si, ma non verso lo spazio sopra ma in direzione opposta sovrapponendosi al modulo data...       

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Mar 2009, 04:17:31 »
ciao
ma se aumenti questo
height="157"

se lo metti 157 il risultato e questo
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline cikkus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Mar 2009, 15:45:14 »
ciao
ma se aumenti questo
height="157"

se lo metti 157 il risultato e questo

Wovvvv Grazieeeeee! MA adesso sei costretto a spiegarmi perchè accorciando il modulo si è allungato verso l'alto ...
A rigor (di mia logica) per coprire lo spazio in alto dovevo allungarlo... Non ci arrivo...

Poi un'altra cosa che mi fa impazzire....

Ho visto che mi quoti la stringa relativa all'Embed; anch'io l'ho rilevata con firebug, ma per pura curiosità, ( dal momento che  il modulo l'ho dimensionato da gestione Moduli) in quale file vado a trovarla? Dove lo pesca Firebug? Ho cercato nei vari php anche all'interno del modulo, ma niente!!!
 appena ho visto lo screenshot con il modulo a posto mi sono rincuorato!

Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif