Back to top

Autore Topic: Aiuto ricerca componenti e plugin  (Letto 1023 volte)

Offline pinosiciliano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto ricerca componenti e plugin
« il: 29 Mar 2009, 18:52:32 »
Salve a tutti!
Mi serviva aiuto per quanto riguarda Joomla in quanto sono nuovo di questa piattaforma (provengo da piattaforma Wordpress, che, in confronto, è solo uno spicchio di quello che può essere joomla...).
pertanto, vado subito al dunque...

Sto creando un portale con la 1.5.9 mi sembra e vedo che ha molto di quello che serve a me...manca solo qualcosa...il portale non dovrà essere aggiornato solo da me ma anche da altre persone che hanno bisogno di trovarsi sulla grafica della scrittura di un articolo tutti gli strumenti che possono essere utili...

Questi sono i problemi che intendo risolvere ma di cui non trovo niente al riguardo o cmq non soddisfano al 100% la mia richiesta:

1. avrei il bisogno di avere all'interno della pagina di creazione articolo, un modulo che mi permetta di caricare un file (che sia PDF, o zip di piccole dimensioni - che non superano i 10MB- ) che sarà poi disponibile all'interno dell'articolo...non so se ho reso l'idea...cioè alla fine, in fondo all'articolo pubblicato, dovranno spuntare dei link che permettano di far scaricare il file prima caricato...ho cercato...ma quelli che ho trovato erano dei componenti di gestione download...l'unico che forse si avvicinava era DOCman, ma in pratica mi dice che la versione non è compatibile per la 1.5 e quindi devo disattivare la legacy...e non so se la cosa potrebbe creare dei problemi...