Back to top

Autore Topic: ultimi articoli in home page  (Letto 1473 volte)

Offline hubneraf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ultimi articoli in home page
« il: 31 Mar 2009, 14:45:30 »
partiamo da questo sito http://dweb.repubblica.it/home
volevo sapere se esisteva un modulo- componente che riusciva a gestire gli ultimi articoli inseriti in questo modo, utilizzando delle immagini.

inoltre, volevo sapere se dividendo la home in due colonne, riuscivo a settare joomla in modo tale che un articolo occupasse sempre la stessa posizione. grazie tante

Offline ecto91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: ultimi articoli in home page
« Risposta #1 il: 31 Mar 2009, 15:24:24 »
bhe...io in questo sito...www.obesi-informa.it (sotto la foto in homepage) ho usato questo "mod_news_show_gk3 "

se poi nell'articolo c'e' una foto la piazza anche in home...praticamente prende tutti gli articoli associati ad una categotia e li fa vedere come vuoi te....poi puoi decidere quante colonne, quante righe etc...

ciao

Offline hubneraf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mar 2009, 15:29:18 »
grazie tante, lo provo subito

è perfetto... l'unica cosa che mi scoccia è che io volevo mettere gli ultimi articolo inseriti in questo modulo... e non solo un certa sezione-categoria. qualche suggerimento? grazie
« Ultima modifica: 31 Mar 2009, 15:39:15 da hubneraf »

Offline ecto91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mar 2009, 15:53:59 »
Bher si....tu prima crei la sezione ultimi articoli.....poi torni al tuo lavoro....una volta che hai scritto il tuo articoli e lo hai piazzato dove ti pare non devi far altro che copiarlo ed associare solo quello copiato nella sezione ultimi articoli....

molto veloce e pratico direi

ciao

Web Design Bolzano Kreatif