Back to top

Autore Topic: Cerco esperto Joomla! per progetto immobiliare  (Letto 2452 volte)

infometa

  • Visitatore
Cerco esperto Joomla! per progetto immobiliare
« il: 02 Apr 2009, 20:38:24 »
P.F. SE NON AVETE LE CARATTERISTICHE RICHIESTE NON FATEMI PERDERE TEMPO. GRAZIE!

In qualità di Project Manager e Director di un'agenzia pubblicitaria Svizzera cerco un ESPERTO JOOMLA! per la realizzazione di un progetto immobiliare con caratteristiche personalizzate. La persona ideale deve possedere tutti i know-how per elaborare su base Joomla! i necessari moduli (costruiti ad-hoc o rielaborando dei moduli di base secondo indicazioni di personalizzazione ben definiti). In particolare deve avere ottima conoscenza di PHP e MySQL, nonchè saper lavorare su template (possibilmente table-less) XHTML/CSS compatibile W3C.

La persona che cerco dev'essere in grado di soddisfare ogni desiderio richiesto dal Project Manager (il quale a sua volta conosce le possibilità ed i "limiti (sempre che ve ne siano)" di PHP e MySQL.
Chi si annuncia e accetta l'incarico dovrà anzitutto prestarsi in forma gratuita per l'analisi dei costi del progetto (tra i quali anche il suo compenso). Nel caso in cui l'offerta economica soddisfasse il mandante, egli sarebbe incaricato dell'esecuzione del progetto operativo e adeguatamente remunerato.

CHI NON HA LE NECESSARIE COMPETENZE P.F. NON SI CANDIDI!

Il progetto dovrà rispettare rigorosamente i termini previsti per le consegne. Gli eventuali imprevisti dovuti alla nascita di problematiche in fase di programmazione dovranno essere affrontati con la massima flessibilità. Si vuole collaborare con persona orientata alle soluzioni e non verso l'esposizione di problematiche.

PERSONE ESPERTE CHE SI RICONOSCONO NELLE CARATTERISTICHE RICHIESTE SONO PREGATE DI INVIARE LA LORO CANDIDATURA CON UN ELENCO DETTAGLIATO DI ALMENO 3 PROGETTI IMPORTANTI PERSONALIZZATI SU BASE JOOMLA! CON L'AUSILIO DI MODULI NON STANDARD.

Grazie per la vostra disponibilità.

Offline Fede80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Cerco esperto Joomla! per progetto immobiliare
« Risposta #1 il: 03 Apr 2009, 14:17:49 »
Salve,
Le ho inviato un messaggio privato.

Cordiali Saluti
Federico Maestà
f.maesta@redorangegroup.it
skype: redorangegroup.it Partita Iva: 00958240574

infometa

  • Visitatore
Re: Cerco esperto Joomla! per progetto immobiliare
« Risposta #2 il: 03 Apr 2009, 15:39:19 »
Buongiorno,

le ho inviato un messaggio via e-mail.

(qualcuno mi può dire come mai questo sito non mi permette di rispondere ai messaggi privati?!!! - ho provato più volte ma non funziona!!)

Grazie.

Offline stiantoswork

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 323
  • Sesso: Maschio
  • :)
    • Mostra profilo
Re: Cerco esperto Joomla! per progetto immobiliare
« Risposta #3 il: 03 Apr 2009, 15:42:19 »
Buongiorno,

le ho inviato un messaggio via e-mail.

(qualcuno mi può dire come mai questo sito non mi permette di rispondere ai messaggi privati?!!! - ho provato più volte ma non funziona!!)

Grazie.

Per il fatto che hai solo 2 post.

Credo che il limite minimo sia di almeno 5 post per poter avere la possibilità di rispondere in mp.
P.IVA: 02114920461  Consulenza Informatica a Lucca - www.stiantos.com
www.consulenti-ict.it [Staff]
Organizzatore Toscana Joomla Party |Non hai p.iva ma ti proponi nel forum?

Offline filpi5481

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 4106
  • Sesso: Maschio
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Re: Cerco esperto Joomla! per progetto immobiliare
« Risposta #4 il: 03 Apr 2009, 15:48:36 »
Buongiorno,

le ho inviato un messaggio via e-mail.

(qualcuno mi può dire come mai questo sito non mi permette di rispondere ai messaggi privati?!!! - ho provato più volte ma non funziona!!)

Grazie.

inserire partita iva
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

infometa

  • Visitatore
Re: Cerco esperto Joomla! per progetto immobiliare
« Risposta #5 il: 03 Apr 2009, 16:11:56 »
Siamo un'azienda svizzera. Non dispongo di partita IVA (almeno quella Europea).

Ho comunque aggiunto alcune informazioni essenziali per una verifica di serietà. Grazie.
« Ultima modifica: 03 Apr 2009, 16:23:04 da infometa »

Offline filpi5481

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 4106
  • Sesso: Maschio
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Re: Cerco esperto Joomla! per progetto immobiliare
« Risposta #6 il: 03 Apr 2009, 16:17:48 »
Siamo un'azienda svizzera. Non dispongo di partita IVA.

ok grazie per la precisazione :)
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

 



Web Design Bolzano Kreatif