Back to top

Autore Topic: Errore prima installazione.  (Letto 1365 volte)

Offline bellodipadella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore prima installazione.
« il: 03 Apr 2009, 01:12:10 »
Salve!
Mi sto affacciando per la prima volta in questo nuovo mondo e naturalmente ho i miei seri problemi nonostante abbia seguito i vostri post e guide.
Per lo spazio ftp non dovrei avere problemi perchè ho altri siti con dominio in html.Uno di questi spazi ftp li ho liberati per inserire i file già scompattati di joomnla. vado ad aprire il mio sito mediante vostro consiglio miodominio.it, ho provato anche miodominio.it/joomla ecc ecc ma non succede niente.
Nei file che vedo su ftp e che ho scaricato io non esiste index .html ma .php
Quindi ho provato a rinominarlo in original_index.html come letto da precedente discussione ma non succede nulla.
Digitando il mio sito appare mark( 'afterLoad' ) : null; /** * CREATE THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe =& JFactory::getApplication('site'); /** * INITIALISE THE APPLICATION * * NOTE : */ // set the language $mainframe->initialise(); JPluginHelp

ecc ecc,
invece andando a rimodificare l'index mi appare You don't have permission to access / on this server..
Spero che qualcuno mi aiuti....Grazie mille

Offline bellodipadella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Errore prima installazione.
« Risposta #1 il: 03 Apr 2009, 01:21:48 »
Riepilogo le mie operazioni.
1) Mi sono scaricato joomla
2) Le ho scaricate nel mio spazio ftp del mio dominio a pagamento
3) Le cartelle sono state copiate tutte perfettamente nell'ordine administrator,cahe,component, e tuute le altre. come file index ho index.php ed index2.php
4) Vado ad aprire firefox digitando il mio dominio e non funziona niente.

Spero di essere stato abbastanza chiaro

Offline bellodipadella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Apr 2009, 17:45:01 »
eiii non spondetemi tutti insieme, mi state assordando con le vostre risposte. Comunque grazie di esistere anche se dovrò impegnarmi molto ma molto di più per partire.
Mi sono aperto intatnto uno spazio su altervista perchè supporta il php almeno credo, lo spazio tiscali che trà l'altro pago mi sembra di capire che non lo supporta o bisogna aggiungerlo a pagamento. Provo ad andare avanti
Saluti

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Apr 2009, 19:18:37 »
per far funzionare joomla ti serve

LINUX, APACHE, DB MYSQL e PHP

Web Design Bolzano Kreatif