Scusate questo messaggio se avete già trattato l'argomento (ho cercato nel forum ma non ho trovato ciò che cercavo).
per prima cosa: grazie infinito a Elpaso, Sali40 e tutta la banda per il lavoro fatto; purtroppo non ho le competenze per ricambiare.
Posso solo chiedere e segnalare questo errore di validazione W3c XHTML 1.0 Strict.
L'indirizzo del sito in costruzione è a questo indirizzo. Vuoto, con solo i menu e nessun articolo non da errori, con un articolo aperto segnala l'errore indicato qui sotto.
In altri post si dice che della validazione W3C bisogna infischiarsene perchè la legge Stanca è un'altra cosa. Cosa significa?
Grazie, se qualcuno vorrà aiutarmi.
Riporto l'errore riscontrato.
Line 78, Column 24: end tag for "ul" which is not finished
<ul class="menu" /> </div>
✉
Most likely, you nested tags and closed them in the wrong order. For example <p>...</p> is not acceptable, as must be closed before <p>. Acceptable nesting is: <p>...</p>
Another possibility is that you used an element which requires a child element that you did not include. Hence the parent element is "not finished", not complete. For instance, in HTML the <head> element must contain a <title> child element, lists (ul, ol, dl) require list items (li, or dt, dd), and so on.
>