Back to top

Autore Topic: richiesta aiuto per l'installazione su chiavetta USB di Joomla 1.5  (Letto 882 volte)

Offline Aplachiara

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti e soprattutto agli esperti! Sono una principiante alle prese con l'installazione su chiavetta USB di Joomla 1.5. Il mio server con apache parte invece mysql service dice che non è partito... (la casella dell'SVC presenta il segno di spunta e non si riesce a togliere in modo permanente) Qualcuno mi può aiutare? Grazie, Apla

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Aplachiara benvenuta sul forum di joomla.it

il tuo problema penso si risolverà facilmente se vorrai avere la pazienza di leggerti meglio le istruzioni della LAMP  che stai utilizzando e quindi verificando la procedura che stai seguendo,
qui tale argomento è leggermente OT  e non riguarda joomla,

per qualsiasi problema con joomla apri pure un altro topic e per cortesia sii precisa nella sua descrizione, questa volta ad esempio non ci hai detto neanche quale lamp stai utilizzando.

;-)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif