Back to top

Autore Topic: gallery con piu' immagini per lo stesso articolo  (Letto 1036 volte)

Offline suakin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
gallery con piu' immagini per lo stesso articolo
« il: 09 Apr 2009, 00:11:17 »
Ciao a tutti, sono un flasher che sta' mudando al mondo dei cms, sono al mio primo approccio con joomla, quindi ne capisco poco.
Mi e' stato richeisto di fare un sito che probabilmente sara' di ecommerce, ma per il momento deve avere una gallery, con un menu ed un sottomenu [tipo: Mobili / Tavoli ] a questo punto quando ho tutti i tavoli a catalogo nel corpo centrale di joomla con le immagini piccole, ho bisogno di visualizzare anche del testo personalizzabile che descrive ogni oggetto...e fin qui' mi sembra abbastanza normale, quello che tuttavia non ho mai visto fino ad ora e' che clikkando su una immagine disolito mi si apre una sorta di lightbox dove posso vedere il mio oggetto ingrandito...a questo punto entra in ballo il mio problema, io ho bisogno di una gallery che mi permetta di visualizzare piu' immagini dello stesso articolo.
Riassumendo vorrei...vedere la gallery del submenu con tutte le icone e le descrizioni, poi quando ingrandisco uno degli articoli, mi deve apparire un'altra schermata dove oltre all'icona piu' ingrandita ed alla descrizione possibilmente, io abbia la possibilita' di vedere altre immagini dello stesso oggetto tipo il tavolo chiuso, quello allungato, etc...
Nella speranza di essere stato prolissamente comprensibile, ringrazio tutti voi per delle indicazioni in merito, sperando non debba ripiegare sul mio flash per ottenere esattamente quello che voglio...
fair wind....

Web Design Bolzano Kreatif