Back to top

Autore Topic: htaccess disabilitato  (Letto 1778 volte)

Offline Andrit87

• Appassionato
    • Mostra profilo
htaccess disabilitato
« il: 10 Apr 2009, 12:42:10 »
salve a tutti, allora da come si deduce dal titolo il file htaccess nel mio hosting gratuito è disabilitato. questo mi porta a non poter usare la mod_rewrite. a questo punto avevo 2 domande:

1 - avendo provato ad abilitare gli URL friendly e non funzionandomi, questo è sempre dovuto al file htaccess???

2 - se usassi un componente esterno, quale sh404sef potrei risolvere?? e quindi utilizzare i SEO??

grazie

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: htaccess disabilitato
« Risposta #1 il: 11 Apr 2009, 00:37:47 »
Ciao, si  SH404SEF puo' essere usato senza il file htaccess. :)

Offline Andrit87

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Apr 2009, 02:48:55 »
avrei una guida valida da indicarmi??? ne ho seguita una su html.it, che mi è servita + o meno come intro al componente... però ho sempre degli errori, cioè esattamente non so spiegarli ma quando attivo il componente il sito sballa un pò nel senso che la home ha come nome ( nelle schede di firefox) il nome di un'altra pagina e non il nome del sito, inoltre in quasi tutte le pagine in cui vado ho errore 404... idee?? suggerimenti?? informazioni in + che vorresti sapere???

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Apr 2009, 20:34:48 »
devi prima abilitare il componente nella scheda principale, poi nel tuo caso dalla scheda avanzato scegli  senza htaccess. Il resto sta a te se sceglire se mettere solo Alias o titolo completo e inserire le Keywords e le descrizioni di ogni singola pagina. Cerca sul forum che ci sono parecchie discussioni in merito alla configurazione del componente SH404SEF. :)

Web Design Bolzano Kreatif