Back to top

Autore Topic: galleria con categorie e sottocategorie  (Letto 3787 volte)

Offline alexpiu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
galleria con categorie e sottocategorie
« il: 20 Giu 2006, 10:32:49 »
ragazzi vorrei creare un sito contenente tutte le foto che ho divise per categorie.
La struttura che ho in mente per il sito vorrei fosse con un'immagine di anteprima di categoria (citta, mare, montagna, matrimonio, ecc.) in posizione user1 della home e in main menu riportare le categorie stesse. ovviamente cliccando sia sulle anteprime di categoria in user1 sia nelle anteprime in main menu si dovra aprire l'elenco delle sotto categorie (Parigi, Messico, Egitto, ecc.) e cliccando sulle sotto categorie si dovranno aprire le immagini relative (magari votabili).
scusate ma sono un novizio di joomla.
ho letto che ci sono diversi componenti che potrei utilizzare (zoom, ponygallery, coppermine...) avete suggerimenti per le mie esigenze?
grazie a tutti, alex

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: galleria con categorie e sottocategorie
« Risposta #1 il: 20 Giu 2006, 20:35:11 »
Secondo me, ora come ora la cosa migliore e' scaricarti zoom media gallery ed utilizzare quella, e' la piu' semplice da installare e da utilizzare per il lavoro che vuoi fare tu.

Ciao  ;D

Offline alexpiu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Giu 2006, 13:40:25 »
ho provato zoom ma come faccio a far apparire solo le foto della categoria che mi interessa (con asp non ci sono problemi ma con zoom?)
Esempio. cat1, cat2, cat3 - in mainmenu menu cat1, cliccandoci devo vedere solo le foto di cat1. si puo? come?

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Giu 2006, 18:25:15 »

Offline alexpiu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Giu 2006, 10:06:19 »
ti ringrazio, ma sono proprio un novizio per cui puoi spiegarmi più dettagliatamente?