Gent.mo/mi
Volevo una informazione perche dopo diverse prove e controlli succede una cosa strana
Uso joomla 15.9 e il componente community builder per quella versione di joomla e non ho mai avuto nessun tipo di problema lo tengo costantemente aggiornato e tutto ha sempre funzionato alla perfezione
Mi sembra di avere letto sul forum del server che mi ospita che e stata aggiornata la versione di mysqul/php
( MySQL - 5.0.45- phpMyAdmin - 2.8.1 )
sono cominciati i problemi e nn vorrei che poi a lungo andare mi mettessero fuori uso il sito visto che gli utenti pagano sarebbe poi imbarazzante
Un nuovo utente si iscrive , fa login e quando carica la sua prima foto nell’album fotografico personale appare questo allert ( la foto si carica ugualmente )
----------------------------
Warning: copy(/var/www/vhost/xxx.net/home/html/lolite/images/comprofiler/plug_profilegallery/index.html) [function.copy]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/vhost/xxxx.net/home/html/lolite/components/com_comprofiler/plugin/user/plug_cbprofilegallery/cb.profilegallery.php on line 362
Impossibile aggiungere index.html della galleria –
si prega di contattare l'amministratore!
-------------------------------------------
Le successive visto che si possono caricare fino a 10 foto i problema scompare in sostanza e solo aduna nuova iscrizione e solo all’inserimento della prima foto il problema
Colgo l’occasione x augurare una serena Pasqua
Cordialmente
Sandro