Back to top

Autore Topic: Richiesta aiuto per sito (Milano)  (Letto 1563 volte)

Offline ematartadotta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Richiesta aiuto per sito (Milano)
« il: 16 Apr 2009, 10:15:11 »
Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele, cerco uno sviluppatore joomla per un aiuto/consulenza su Milano. Vi lascio la mia mail - e.crosti@tiscali.it

Vi spiego brevemente il problema:

"da gennaio 2008 ho creato e gestisco il sito www.laboratoriocingoli.it , presso il laboratorio di cucina presso cui lavoro (joomla 1.0.15)
E fin qui tutto bene, settimana scorsa ho fatto qualche modifica grafica ad un template (sostituito un'immagine con un'altra)... e improvvisamente tutto il template va a ramengo..., La pagina statica che viene caricata in home page, la presentazione del laboratorio, l'ultima ricetta pubblicata (cozze allo zafferano) ecc, vista con Firefox (per mac) 2.X è perfetta idem con Explorer 7.0, ma vista con Safari (3.x), con firefox 3.0 tutta la pagina finisce a destra e l'home page si chiude su sè stessa, tra i menu e la riga di fondo con i dati fiscali, pensavo fosse solo un problema di template, ma anche passando nei vari menu che caricano template differenti il risultato non cambia... Non mi ero mai accorto di questo perchè lavoro sempre con firefox 2.0, e poi verifico con explorer 7.0 su pc (statisticamente il browser più usato)... vi prego aiutatemi, non so assolutamente dove mettere mano e non ho back up così vecchio che non presenta il problema...,"

Grazie

Ema

Offline Fede80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Richiesta aiuto per sito (Milano)
« Risposta #1 il: 16 Apr 2009, 11:57:35 »
le ho inviato una mail
Federico Maestà
f.maesta@redorangegroup.it

Web Design Bolzano Kreatif