Back to top

Autore Topic: modificare immagine sfondo  (Letto 1128 volte)

Offline vittorioro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
modificare immagine sfondo
« il: 16 Apr 2009, 18:33:42 »
Vorrei modificare l'immagine di un template che mi appare come sfondo con alcuni moduli (es. chi è online, rss in posizione top). Se vado a modificare l'immagine nella cartella del template mettendone una con lo stesso nome, funziona (es. cambio colore). Il problema è che la stessa immagine è utilizzata in altri punti del sito che però non vorrei cambiare, mentre mi cambia tutto

Credo che dovrei modificare il file index.php per cambiare solo l'immagine, opure devo crere una nuova posizione modulo a cui assegno una nuova immagine?

il sito è all'indirizzo http://int.tv1.it

Qualcuno sa aiutarmi?
« Ultima modifica: 19 Apr 2009, 12:06:51 da vittorioro »

Offline vittorioro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: modificare immagine sfondo
« Risposta #1 il: 19 Apr 2009, 12:08:32 »
Nessuno da adrmi aiuto? almeno un'indicazione

vittorioro

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Apr 2009, 14:28:03 »
ciao
allora  x fare quello che dici dovresti dividere quelle posizioni  singolarmente esempio il modulo chi on line  e nella colonna left x cui prende la formattazione della colonna se tocchi modifichi tutta la colonna e non il singolo modulo, ameno che tu modifichi il modulo proprietario. idem x la riga scorrevole  nel top ha una classe condivisa  , anche li se modifichi uno modifichi tutta quella classe di appartenenza.
ho crei una posizione separata  con un suo id in alternativa provare a modificare un po l'aspetto senza stravolgere tutto.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline vittorioro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Apr 2009, 11:50:04 »
Dovrei quindi creare una nuova posizione modulo nel file index.php e dare i parametri?

vittorioro

Web Design Bolzano Kreatif