Back to top

Autore Topic: Articoli in evidenza  (Letto 1440 volte)

Offline scherman83

• Appassionato
    • Mostra profilo
Articoli in evidenza
« il: 19 Apr 2009, 19:00:08 »
Salve ragazzi, qualcuno di voi conosce un qualche modulo che elenca solo degli articoli scelti dall'admin?
degli devono stare in evidenza, qualcosa di semplice da fare con pochi click.

io pensavo ad un modulo che visualizza tutti gli articoli di una categoria (esiste?), creare la categoria "in evidenza" e spostarci dentro gli articoli che di volta in volta dovranno avere più luce. solo che così tolgo l'articolo dalla sua categoria originale.

avete consigli? grazie mille

Offline scherman83

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Articoli in evidenza
« Risposta #1 il: 19 Apr 2009, 19:27:06 »
il modulo per la categoria l'ho trovato ma è sempre visualizzato anche se vuoto.

qualcuno mi dice come impostare l'if per non farlo apparire se non ha contenuti all'interno?

enzoschi

• Visitatore
« Risposta #2 il: 19 Apr 2009, 19:36:46 »
Ti consiglio dei moduli in scrolling (cerca in rete moduli scrolling news) e nei parametri puoi scegliere quali categorie e sezioni far apparire.
Ciao

Offline scherman83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Apr 2009, 12:46:19 »
uno scrolling lo trovo utile se ci sono molti articoli, capiteranno periodi dove ci sarà un solo articolo nel modulo e far ruotare all'infinito un solo tutolo non lo trovo bello graficamente :/

enzoschi

• Visitatore
« Risposta #4 il: 20 Apr 2009, 13:52:34 »
Nei parametri di suddetti moduli puoi settare che vengano visualizzati solo gli articoli recenti e ultimi modificati...Ed inoltre puoi anche stabilirne la quantità...
E ancora in un articolo puoi inserire la sua data di inizio pubblicazione e scadenza pubblicazione.
Ciao :)

Web Design Bolzano Kreatif