Back to top

Autore Topic: errore 404 sh404sef  (Letto 1890 volte)

Offline Andrit87

• Appassionato
    • Mostra profilo
errore 404 sh404sef
« il: 21 Apr 2009, 19:10:17 »
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto nella configurazione del componente sh404sef in modalità SENZA HTACCESS, lo preciso bene, perché ho cercato ma non ho trovato riferimenti per questa impostazione.

allora io nel mio hosting gratuito ho il file htaccess disabilitato, per cui vorrei sapere come impostare il componente sh404sef in modo che non utilizzi tale file. ho già im,postato nella configurazione, di non utilizzare tale file, ma ho dei problemi, ovvero quando vado nella homepage va tutto bene ( tranne che nella scheda del sito (uso firefox) anziché il nome del sito mi compare il none di un'altra voce di menù, ovvero kumite..) ma se clikko una qualsiasi delle voci di menu o dei moduli, mi torna l'errore 404

qualcuno sa se devo impostare qualcosa di specifico????

grazie mille

scusate dimenticavo, il mio sito è

http://andrit87.ilbello.com

potete vedere con i vostri occhi il problema.
« Ultima modifica: 21 Apr 2009, 19:11:51 da Andrit87 »

Offline peterrey

• Appassionato
  • raccolgo per pulire il mondo
    • Mostra profilo
Re: errore 404 sh404sef
« Risposta #1 il: 21 Apr 2009, 22:23:58 »
ciao Andrit87
per quel che riguarda la home kumite (che a mio parere non è male  :D  )dovrebbe essere il nome articolo
per le 404 avevo lo stesso prob e ho risolto svuotando la cache e sfoltendo le 404 ( ma questo nel mio caso  :) )
tra breve ci sarà una nuova realtà trashware

Offline Andrit87

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: errore 404 sh404sef
« Risposta #2 il: 22 Apr 2009, 00:39:02 »
si è  il nome articolo, ma come mai mi compare come nome del sito???

scusa ma non sono molto pratico di questo programma, potresti spiegarmi i passaggi per svuotare la cache e sfoltire le 404?? magari mi spieghi che intendi per sfoltire :)

grazie

Web Design Bolzano Kreatif