Back to top

Autore Topic: Trasferimento da locale a remoto  (Letto 1084 volte)

Offline antidoto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Trasferimento da locale a remoto
« il: 21 Apr 2009, 23:26:26 »
Salve a tutti, ho questo problema. Ho eseguito il trasferimento del sito da locale a remoto ma riesco a vedere soltanto l'header del template modificato, senza i contenuti che avevo inserito, i moduli, i componenti etc, anche se nlla cartella remota è tutto presente. Il primo problema riguarda l'indirizzo web del sito. Ho un hosting windows/linux con mysql.attualmente l'indirizzamento :
Indirizzamento Attuale: Windows - Server Linux (se non ho capito male il server è quello che chiamate sgaragnao!). Per eseguire il trasferimento ho seguito la guida del wiki. Ho prima installato la versione base di joomla, creando il file configuration.php, ho trasferito poi il db mysql da locale a remoto e quindi ho copiato tutte le cartelle del sito locale con ftp sostituendo quelle appena installate. Se inserisco l'indirizzo principale del sito intanto mi dice:
Directory Listing Denied - This Virtual Directory does not allow contents to be listed. Per poter vedere il sito pubblicato l'indirizzo web che devo inserire è: lnx.pdcirieti.it. L'hosting nelle itruzioni cmq dice che l'indirizzo principale dovrebbe essere del tipo www. Faccio presente che il sito in remoto era prima gestito sullo spazio windows. Nella cartella remota dello spazio linux non c'è nessuna cartella cgi-bin come invece avrebbe dovuto. l'unica cosa presente era un file denominato: www_pdcirieti_it.htm. Sta di fatto che ora praticamente riesco a vedere solo il template modificato e i dati di esempio, ma non i menu che avevo inserito, le modifiche fatte, gli articoli realizzati. Tantomeno le estensioni, seppur trasferite, appaiono installate.
Scusate la lunghezza. Cosa mi consigliate? grazie

Web Design Bolzano Kreatif