Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] problemi con l'inserimento del leggi tutto  (Letto 1375 volte)

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao, ho alcuni problemi ad inserirlo. nello specifico nn mi appare e non capisco perchè. vedo solo la riga rossa nell'articolo, ma quando lo visualizzo in antprima non c'è nulla. l'unica modifica visibile è che l'articolo viene si spezzato dove inserisco il leggi tutto. Mi chiedo se manco forse di qualche accorgimento particolare. Sia nell'articolo che nel menu che porta ad esso ho settato leggi tutto a mostra, mi pare di avere fatto bene, rimango curioso...
grazie
« Ultima modifica: 24 Apr 2009, 12:29:51 da gabar-el »
siti web bologna
indicizzare siti web

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: problemi con l'inserimento del leggi tutto
« Risposta #1 il: 24 Apr 2009, 12:29:24 »
ciao, dopo avere letto infiniti post e avere fatto varie prove sono arrivato alla conclusione che il mio problema non è risolvibile, se non con un'unica soluzione drastica: cambiare template. Ora mi chiedo: e se uno volesse usare proprio quel temp col quale non funzia che fa, si attacca?
grazie cmq a ste, tra le cui innumerevoli risposte a novelli come me ho letto la soluzione.
siti web bologna
indicizzare siti web

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] problemi con l'inserimento del leggi tutto
« Risposta #2 il: 24 Apr 2009, 14:19:31 »
Citazione
e se uno volesse usare proprio quel temp

mahh..
almeno a nominarlo?

fai una ricerca nella sezione template, magari il problema è risolto
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] problemi con l'inserimento del leggi tutto
« Risposta #3 il: 24 Apr 2009, 17:37:38 »
il temp è javanya, ma mi pare di capire che vari temp hanno questo problema... cmq ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla a riguardo
siti web bologna
indicizzare siti web

Web Design Bolzano Kreatif