Back to top

Autore Topic: 2 moduli: gestione tutte le notizie e gestione tutti gli articoli di una sezione  (Letto 943 volte)

Offline a.emax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Un caro saluto a tutti,
avrei bisogno di due moduli che non riesco a ragionare e forse già esistono.
Primo mi serve un modulo che contenga tutte le notizie caricate sul sito, in modo che possa inserire un link in un menù ed averle tutte lì. Ho provato con un link ad un menù di tipo "articolo" ma posso scegliere o per categoria o per sezione... io vorrei includesse tutti gli articoli delle sezioni, a prescindere dalle categorie, in maniera indistinta e non separata (come propone, ossia una sezione x link).

Secondo cerco un modulo che mi dia la possibilità di creare un box laterale che contenga tutti gli articoli di una sezione (a prescindere dalla categoria) ma che abbia NON IL SOLO LINK (come propone il modulo sezioni) ma che abbia il testo introduttivo dell'articolo. Una cosa simile me la fa fare il modulo "news flash" ma questo mi fa scegliere solo UNA categoria. Quello che voglio fare, in pratica, è creare una sezione sport con le categorie calcio e volley.
Queste notizie non le voglio pubblicare in prima pagina ma nel box SPORT con un piccolo testo introduttivo e non con il solo link del titolo.
Versione usata 1.5.10
Grazie per gli aiuti e suggerimenti.
Emax
« Ultima modifica: 23 Apr 2009, 19:58:26 da a.emax »
L'esperienza è la vita con le ali
________
K. Gibran

Offline a.emax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Scusate se ritorno sull'argomento, lo so che magari cerco di fare una cosa stupida, ma chiedo gentilmente almeno una risposta tipo: si può fare oppure no.
Il mio problema è avere un link a tutte le notizie del sito (più sezioni e per ogni sezione più categorie). Dalle opzioni di link per il menù mi fa scegliere o una sezione o una categoria o gli articoli archiviati. Io non ne ho di archiviati... come posso superare l'ostacolo?
Grazie ancora.

L'esperienza è la vita con le ali
________
K. Gibran

Web Design Bolzano Kreatif