Back to top

Autore Topic: premettere l'accesso ad un'area solo a chi conosce una determinata password o...  (Letto 1310 volte)

Offline evl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao a tutti.

volevo chiedere se è possibile creare una sezione accessibile solo mediante password.
So che sarebbe possibile limitarla agli utenti registrati, ma non è quello che mi interessa.
nel mio sito si puo' registrare chiunque, ma volevo fare una galleria di immagini per permettere agli amici e solo a loro di visualizzarla.
Pensavo quindi o alla creazione di un tipo aggiuntivo di utenti registrati abilitati all'ingresso in quella sezione, oppure ad una pagina che si accede mediante una password da me fornita.

Capirete ovviamente che la mia intenzione è quella di condividere delle foto senza che queste possano essere viste da chi non fa parte della schiera degli amici.

Tenete conto che dovrebbe essere un sistema facile, essendo io incapace di programmare etc.

grazie mille davvero

Offline Felas

• Appassionato
    • Mostra profilo
mi interessa anche a me :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
cb chapca ha di suo questa funzionalità, basta impostarla.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline evl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
grazie per aver risposto.

Non ho pero' capito una cosa, con questo, posso far si che solo alcuni degli utenti registrati riescano ad accedere ad una sezione?

Offline evl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
com'è NoixACL ?

puo' andar bene per le mie necessità?

Web Design Bolzano Kreatif