Back to top

Autore Topic: visualizzazione moduli su pagine, inverti la selezione  (Letto 1406 volte)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
nella gestione dei vari moduli c'è la possibilità di impostare su quali pagine vedere il modulo, ad esempio su tutte, nessuno oppure selezionate dalla lista. la lista in realtà corrisponde alle voci di menu, si puo decidere a quale voce o a quali voci deve corrispondere la visualizzazione del modulo.

Vorrei sapere sapere se esiste un plug-in che espanda questa funzione, ad esempio che aggiugesse la voce inverti la selezione, in modo tale che se voglio vedere il mio modulo in tutte le pagine fuorchè in una non debba mettermi a selezionarle una per una, cosa che se hai molte pagine diventa un'operazione lunghissima.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: visualizzazione moduli su pagine, inverti la selezione
« Risposta #1 il: 25 Apr 2009, 18:32:56 »
Usa il tasto CTRL
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re: visualizzazione moduli su pagine, inverti la selezione
« Risposta #2 il: 25 Apr 2009, 18:43:13 »
si grazie, lo sapevo anche io. Ho molte voci e volevo evitare. pensavo che un plug-in che ti permettesse di cliccare anche le intestazioni dei menu sarebbe un ulteriore aiuto. Non ci ha mai pensato nessuna a realizzare un plug-in del genere?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif