Back to top

Autore Topic: Estesione per gestire schede cercasi  (Letto 7308 volte)

Offline doppioclick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Estesione per gestire schede cercasi
« il: 27 Apr 2009, 01:44:22 »
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per favore: per un sito che stò realizzando, ho bisogno di un'estesione possibilmente "non commerciale", tipo JMovies che mi permetta di gestire e classificare delle schede di piante per acquario. Se esiste qualche estesione simile che posso facilmente modificare secondo le mie esigenze.
Vi ringrazio anticipatamante.
DoPPioCLicK

Offline doppioclick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Estesione per gestire schede cercasi
« Risposta #1 il: 28 Apr 2009, 20:38:36 »
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per favore: per un sito che stò realizzando, ho bisogno di un'estesione possibilmente "non commerciale", tipo JMovies che mi permetta di gestire e classificare delle schede di piante per acquario. Se esiste qualche estesione simile che posso facilmente modificare secondo le mie esigenze.
Vi ringrazio anticipatamante.
DoPPioCLicK
Scusate ma mi quoto da solo e cambio la domanda: secondo voi con ADS Manager posso creare le schede a mio piacimento? Grazie.

Offline tepepa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Estesione per gestire schede cercasi
« Risposta #2 il: 28 Nov 2009, 17:29:29 »
Ciao. Alla fine ci sei riuscito? in questo forum non è che ci sia molto materiale in merito e soprattutto troppi post che finiscono deserti.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Estesione per gestire schede cercasi
« Risposta #3 il: 28 Nov 2009, 17:40:36 »
Ciao.
Per la gestione di schede di vario tipo e genere ti consiglio di dare un'occhiata a Sobi2.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif