Back to top

Autore Topic: Segnalazione ad Administrator di proposta nuovo articolo???  (Letto 635 volte)

Offline Guald

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti. E' da un po' che utilizzo Joomla ma sono ancora abbastanza novellino per le funzioni un po' piu' avanzate, quindi chiedo venia se la domanda e' stupida o banale... Ho cercato sul forum ma non ho trovato una risposta adatta.

Sto attivando un sito nel quale vari utenti "autori" possano inserire dei contenuti riservati dal front end, usando la semplice voce di menu' "Invia un articolo" che e' gia' predisposto nei dati di esempio del menuutente (Articles>>Articolo/Modulo).
Ho pero' notato che, mentre se un utente Autore utilizza il menu' "invia un web link", all'amministratore arriva una email di segnalazione che e' stato postato un web link in attesa di approvazione. Invece se si usa il menu' "invia un articolo", all'amministratore non arriva nulla. Mi pare piuttosto strano anche perche' se l'amministratore non sa che e' stato postato un articolo, questo rimarra' sempre in stand-by... Ho dimenticato qualche parametro da impostare?

Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Ciao

Marco

Offline Guald

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Segnalazione ad Administrator di proposta nuovo articolo???
« Risposta #1 il: 29 Apr 2009, 10:56:58 »
... non c'è proprio nessuno che ne sa qualcosa? ...

Web Design Bolzano Kreatif