Autore Topic: File di lingua italiana corretto da me per Groupjive  (Letto 2500 volte)

tronkybs

• Visitatore
Questa la traduzione corretta e rivista da me del componente per creare Gruppi "Groupjive". Il componente funziona anche su joomla 1.5 in Legacy mode. Per motivi di adattamento al mio portale ho modificato le voci "Bullettins" trasformandole in "messaggi". Per inserire come mittente delle e-mail amministrative il nome del vostro sito aprite il file con un normale editor di testo andate in fondo alla pagina e modificate la dicitura "XXX.com" con il vostro dominio.
Il gioco fatto! Questa traduzione funziona a differenza di quella reperita sul sito ufficiale del componente.
Don't worry! Be happy! ;-)

[allegato eliminato da un amministratore perch pi vecchio di 365 giorni]

Offline kisskiss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:File di lingua italiana corretto da me per Groupjive
« Risposta #1 il: 12 Nov 2009, 12:00:51 »
Questa la traduzione corretta e rivista da me del componente per creare Gruppi "Groupjive". Il componente funziona anche su joomla 1.5 in Legacy mode. Per motivi di adattamento al mio portale ho modificato le voci "Bullettins" trasformandole in "messaggi". Per inserire come mittente delle e-mail amministrative il nome del vostro sito aprite il file con un normale editor di testo andate in fondo alla pagina e modificate la dicitura "XXX.com" con il vostro dominio.
Il gioco fatto! Questa traduzione funziona a differenza di quella reperita sul sito ufficiale del componente.
Don't worry! Be happy! ;-)
Grazie!!!

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:File di lingua italiana corretto da me per Groupjive
« Risposta #2 il: 12 Nov 2009, 15:10:53 »
Ciao tronkybs,
grazie per il contributo, puoi inviare gentilmente il file nell'area download?
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Host

Torna su