Back to top

Autore Topic: Sito del mese...  (Letto 3805 volte)

Offline Antonio*

• Appassionato
  • nu sem' nu!!!
    • Mostra profilo
Sito del mese...
« il: 04 Mag 2009, 20:39:40 »
Ciao raga, sono iscritto alla newsletter di joomla.it e spesso ricevo le mitiche notizie del mondo joomla, vorrei sapere su quale criterio viene scelto il sito del mese, i 6000 voti a caf730.com glieli avete dati voi o se li è dati lui da solo?

Senza offesa, anche perchè credo che neanche lui se ne capaciti, posso capire la qualità del "servizio" ma ho visionato il sito, credevo di essere tornato alla fine degli anni '90, non c'è un minimo di idea di design... esagero un po' ma spesso i siti vincitori sono inguardabili...

vabbé, ciao a tutti...
...there's no place like 127.0.0.1

Offline Antonio*

• Appassionato
  • nu sem' nu!!!
    • Mostra profilo
Re: Sito del mese...
« Risposta #1 il: 04 Mag 2009, 22:40:58 »
... ripeto che non so proprio come funzioni la vostra top100 pero' tempo fa avevo un account con un sito internazionale molto in voga nel mondo joomla e li erano i membri del forum stesso che votavano e sceglievano il sito del mese (a seconda del suo design, della sua navigabilità, interagibità...). Era bello vedere i lavori della community e commentare, imparare, capire...

Questo è un consiglio che do' a chi gestisce la top100, solo cosi avrete dei siti di qualità che veramente meritano di essere scelti come siti del mese... tanto di rispetto per chi si candida ma ho dato un'occhiata a qualche sito che ha vinto, mamma mia...roba da anti-joomla altro che top100... :o
...there's no place like 127.0.0.1

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Sito del mese...
« Risposta #2 il: 05 Mag 2009, 10:41:36 »
... ripeto che non so proprio come funzioni la vostra top100...
Ciao Antonio*, la nostra top100 funziona in modo semplice, per partecipare è necessario inserire sul proprio sito il bannerino della top100, il punteggio mensile non è dato dai voti ricevuti sul bannerino ma dalle volte che questo bannerino viene visualizzato. Così il vincitore mensile è dato dal sito che genera più visite nel mese di riferimento.
Io non mi permetterei mai di dare un giudizio alle migliaia di siti presenti per selezionarne uno in particolare.
« Ultima modifica: 05 Mag 2009, 10:51:02 da alexred »

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sito del mese...
« Risposta #3 il: 09 Mag 2009, 17:02:13 »
Ciao raga, sono iscritto alla newsletter di joomla.it e spesso ricevo le mitiche notizie del mondo joomla, vorrei sapere su quale criterio viene scelto il sito del mese, i 6000 voti a caf730.com glieli avete dati voi o se li è dati lui da solo?

Senza offesa, anche perchè credo che neanche lui se ne capaciti, posso capire la qualità del "servizio" ma ho visionato il sito, credevo di essere tornato alla fine degli anni '90, non c'è un minimo di idea di design... esagero un po' ma spesso i siti vincitori sono inguardabili...

vabbé, ciao a tutti...

bisogna anche dire che il solito sito non puo vincere un mese dopo l'altro perche solo ogni 6 volte si puo ricevere il premio "sito del mese".

Web Design Bolzano Kreatif