Back to top

Autore Topic: Migrazione da 1.0.15b ita stabile a 1.5.10 ita stabile HELP!  (Letto 4941 volte)

Offline zeus86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti e la prima volta che mi iscrivo ad un forum e perdonatemi se ho sbagliato sezione o modo di scrivere in questo.Sono alle prime armi su' internet non ho proprio dimistichezza con la terminologia stretta di internet pero' mi documento molto.Per errore ho installato la versione di Joomla 1.0.15b ita stabile su altervista in uno spazio gratuito fin qui nessun problema tante è che con mia meraviglia non credevo di esserci riuscito da solo;pero dal momento in cui ho iniziato a documentarmi ho capito che fosse meglio installare la versione 1.5.10 ita stabile ma non so proprio come fare per la migrazione ho letto qualche forum ma mi sono risultati di difficile comprendonia e avvolte anche incompleti perciò volevo il vostro aiuto qualora fosse possibile nel migrare ricevendo istruzioni passo passo.So di poter risultare un incompetente ma vorrei tanto imparare vi ringrazio sin d'ora per aver prestato attenzione al messaggio vi mando un saluto aspettando vostre notizie GRAZIE!!!
"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.Questa è la base di tutta la moralità umana."

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re: Migrazione da 1.0.15b ita stabile a 1.5.10 ita stabile HELP!
« Risposta #1 il: 06 Mag 2009, 11:05:23 »
Ciao zeus86, innanzitutto benvenuto sul forum; perchè non rifai tutto da capo? Cancelli l'installazione di joomla, il db e successivamente crei un altro db vuoto, carichi nello spazio i files di joomla 1.5.10 e ti rifai l'installazione.

Da quello che ho capito non hai ancora pubblicato articoli o documenti. Quindi il sito dovrebbe essere spoglio e tu non perderesti nulla.

Offline zeus86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo