Back to top
Datemi una mano ... please... ci sto diventando matto!
Buongiorno, avrei un problema .... ho una sezione del mio sito esclusivamente per gli utenti registrati.Ma dopo avere fornito la sitemap a google e aver aspettato diverso tempo (settimane) nessun link delle pagine presenti in questa sezione sono stati indicizzati.....Dove sbaglio?Grazie a tuttiMarco
Se fanno parte di una sezione privata del tuo sito, senza nessun link nell'area pubblica difficilmente li indicizzerà.
mmm...si ci avevo pensato... ma non mi sembra una soluzione ma un work around....Non posso creare un duplicato per ogni articolo nella sezione privata... oltre ad avere un carico di lavoro eccessivo...penso che google non veda neanche di buon occhio tutti questi articoli duplicati...In google non c'è un modo di impostare il suo spider in modo che 'entri' nella sezione registrati con uno user da me assegnato?
grazie del tuo aiuto...però in questa maniera, l'utente NON registrato vede la sezione (inserita nel menu) ma quando entra non trova nulla.... o sbaglio? E per quanto riguarda lo spider di google.... mi troverei nella stessa situazione...no? i link non li 'indecizerebbe'lo stesso...o no?
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl