Salve, stavo meditando un pò di cose..... Attualmente ho un sito con pochi iscritti e con su installato Comunity builder, semplicemente per la possibilità che si ha in community builder di avere un avatar e gestire più info personali ecc....
Ora sto pensando di aggiungere un Forum, in modo tale da poter far crescere anche il mio portale, ovvio che attualmente di forum ce ne sono parecchi, sto provando un pò Agora 3.0 , ma mi piacevano anche i blasonati smf o phpbb3.... ora come si sa il problema principale è la comunione tra i database, il poter usare lo stesso utente per essere loggato sia nel sito che nel forum.
In più avendo CB deve quindi essere compatibile con esso, ma proprio questo punto che mi faceva riflettere, avendo un forum, la possibilità di avere un profilo gestibile, la possibilità di mandare mp tra gli utenti ecc... mi chiedo quanto decada l'aver installato CB, in quanto alla fine il profilo gestito dal forum andrebbe a sopperire tale estensione.
In pratica volevo un vostro parere in merito, sarebbe più semplice quindi togliere CB e abbinare un forum (ovvio per chi ha la necessità di un forum) questo semplificherebbe un pò di cose , oppure il mio ragionamento è sbagliato?