salve a tutti...innanzitutto mi prensento sono dario,nuovissimo del forum...e soprattutto nuovissimo del mondo joomla,il vostro forum è una vera manna dal cielo per i primi problemi e non,quindi vi ringrazio anticipatamente anche perche riguardo al mio problema ho trovato solo tre post,ma nulla...
allora vi espongo il mio problema...
1)nella mia testa nasce un idea di sito e-commerce
2)installo un server e creo un database con xampp-lite(per poterlo trasportare su chiavetta)
3)intallo joomla 1.5.10 e virtuemart 1.1.3
...fin qui tutto funziona bene,ma quando attivo il virtuemart module e rientro nel sito mi appare questo messaggio...Warning: require_once(C:\Users\dario\Desktop\xampplite-win32-1.7.1\xampplite\htdocs\joomla/components/com_virtuemart/virtuemart_parser.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\Users\dario\Desktop\xampplite-win32-1.7.1\xampplite\htdocs\joomla\modules\mod_virtuemart\mod_virtuemart.php on line 25
Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'C:\Users\dario\Desktop\xampplite-win32-1.7.1\xampplite\htdocs\joomla/components/com_virtuemart/virtuemart_parser.php' (include_path='.;C:\Users\dario\Desktop\xampplite-win32-1.7.1\xampplite\php\pear\') in C:\Users\dario\Desktop\xampplite-win32-1.7.1\xampplite\htdocs\joomla\modules\mod_virtuemart\mod_virtuemart.php on line 25
sicuramente sarà un problema di path..come se puntasse a qualcosa che non esiste e si dovrà modificare un pò il codice...però non so dove mettere mani...visto che ho studiato bene solo C...spero mi aiutate...