Back to top

Autore Topic: Visualaizzare direttamente la immagini "grandi", non le miniature  (Letto 1392 volte)

Offline Papalla

• Appassionato
    • Mostra profilo
Per esigenze di un mio cliente dovrei visualizzare nella browse_page l'immagine a dimensioni reali (grande) e non la miniatura.
Ho creato una browse_page.tpl per fare dei test duplicandola da una esistente ed ho visto che l'istruzione php che carica la miniatura è: echo ps_product::image_tag( $product_thumb_image, 'class="browseProductImage" border="0" title="'.$product_name.'" alt="'.$product_name .'"' ).

Non riesco a trovare il nome della variabile da sostituire a $product_thumb_image (ho provato $product_image ma non è giusta.

Sapete come fare ? Grazie!

Offline Papalla

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Visualaizzare direttamente la immagini "grandi", non le miniature
« Risposta #1 il: 11 Mag 2009, 16:52:27 »
Mi do la soluzione: la variabile si chiama product_full_image

Grazie ! Di niente !

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Visualaizzare direttamente la immagini "grandi", non le miniature
« Risposta #2 il: 12 Mag 2009, 09:06:11 »
praticamente tutte le modifiche al layout di VM sono ampiamente spiegate nel manuale dello sviluppatore nel sito ufficiale di VM:

http://virtuemart.net/documentation/Developer_Manual/Modifying_the_Layout.html

basta leggere e provare, non è il massimo della documentazione ma permette di risolvere il 98% delle domande poste per la personalizzazione grafica

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif