Back to top

Autore Topic: Suggerimenti per migliorare sito  (Letto 1914 volte)

Offline vjmargaren

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Suggerimenti per migliorare sito
« il: 08 Mag 2009, 01:52:09 »
Ciao ragazzi, questo è il mio primo sito joomla e naturalmente non è il massimo come lavoro.
Vorrei dei suggerimenti per poterlo migliorare, naturalmente di facile attuazione  ;D
Ecco il sito http://www.gapmolise.ilbello.com/
che ne dite?

Offline vjmargaren

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Suggerimenti per migliorare sito
« Risposta #1 il: 09 Mag 2009, 14:10:03 »
Eè cosi brutto che nessuno mi dice nulla??  :o

Offline vjmargaren

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mag 2009, 17:53:25 »
Dato che non ho ricevuto risposte mi è sembrato giusto rinnovarlo, magari non piaceva  ::)
Grafica nuova, template nuovo, banner fatto da me (alla meno peggio..) http://www.gapmolise.altervista.org/index.php
Che ne dite?
Per favore mi aiutate a renderlo migliore?? :(

Offline ari_gs

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mag 2009, 20:16:14 »
Ciao,

secondo me va bene è un bel sito, le uniche cose che avrei modificato sono sicuramente il tasto per la photogallery, poi nn mi piace molto che le due colonne a destra nella home trminino a scaletta anzi che allineate a quella degli articoli, avrei tolto l'elefante dalla photogallery e sempre nella home la scritta IMMAGINE CASUALE non è il massimo.
Per il resto a mio parere è tutto ok, è funzionale ed ha una bella grafica

Offline vjmargaren

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Mag 2009, 20:41:30 »
Ciao,

secondo me va bene è un bel sito, le uniche cose che avrei modificato sono sicuramente il tasto per la photogallery, poi nn mi piace molto che le due colonne a destra nella home trminino a scaletta anzi che allineate a quella degli articoli, avrei tolto l'elefante dalla photogallery e sempre nella home la scritta IMMAGINE CASUALE non è il massimo.
Per il resto a mio parere è tutto ok, è funzionale ed ha una bella grafica
Grazie mille per la tua risposta.
Vediamo, il link alla photogallery l'ho messo li perchè volevo provare quelle tabelle in basso, visto che non sapevo cosa metterci, ho preso la prima foto che ho trovato sul web..magari è da modificare.Per le due colonne a destra non avrei proprio idea su come fare per renderle allineate..che dite???
Elefante eliminato :D
Immagine casuale potrei toglierlo, però cosa ci metto?

Web Design Bolzano Kreatif