Back to top

Autore Topic: Fatal error  (Letto 2347 volte)

Offline juventissimo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Fatal error
« il: 10 Mag 2009, 18:30:32 »
buon pomeriggio a tutti, oggi pomeriggio quando mi sono diretto sul mio sito joomla 1.5.10 ho notato che posso vedere solo la home page, perchè se clicco su una qualsiasi voce di menù mi riporta il seguente errore:
Citazione
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'Auth/OpenID.php' (include_path='.:') in /membri/livecalciostream/libraries/openid/Auth/OpenID/Consumer.php on line 163
la cosa strana che io non ho installato nessun tipo d'estensione in questa gironata e nemmeno in quelle precedenti...
il sito è questo
tutto questo con Internet Explorer 8
invece con mozzilla lo visualizzo correttamente ma io penso che sia un problema di chache, solo che non so come svuotarle...

grazie a tutti

Offline U rollu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Fatal error
« Risposta #1 il: 13 Mag 2009, 16:08:33 »
Codice: [Seleziona]
Anche io ho il tuo stesso problema:
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'Auth/OpenID.php' (include_path='.:') in /membri/roma72/libraries/openid/Auth/OpenID/Consumer.php on line 163

Non so proprio come fare. Qualcuno mi può aiutare per favore?

Grazie in anticipo!

-Gianni-

Offline yoghishop

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Fatal error
« Risposta #2 il: 28 Nov 2009, 15:56:25 »
Anche io ho lo stesso problema solo che visualizzo lo stesso messaggio di errore qnd clicco su login senza inserire alcun campo oppure quando erro l'username e la pas.

Come devo fare per risolvere?
Ho provato a verificare i file che indica l'errore e sono tutti al posto giusto, please Carneade!!!

Web Design Bolzano Kreatif