Back to top

Autore Topic: [[risolto]]Problema copia incolla e script varii editor  (Letto 2929 volte)

Offline joomy74

• Esploratore
  • **
  • www.andreaschilani.it
    • Mostra profilo
Sale a tutti

Mi ritrovo ad aver scritto in word pagine e pagine di testo circa 400 pagine che saranno circa divise in 15 articoli in joomla

ora sono disperato dopo tanto lavoro è giunto il momento di pubblicare il mio lavoro e quando creo un articolo e copio incollo del testo per circa un totale di 15 pagine ho il seguente errore

preciso che questo errore si verifica con firefox,ie7 safari e visto che da quanto ho capito è 1 problema del editor ho tentato anche con jce oltre al editor di default

l'errore è quando procedo con il salva:

Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere è possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script termina la sua esecuzione
script://www.miosito.it/index.php/plugins/editors/tinymce/jsscript/tiny_mce.js:1

(stessa cosa con jce) non ho provato a disabilitare gli editor in quanto devo dare una formattazione a tutti i 15 articoli con un totale di 400 pagine  :'( ore ore di battitura testo ora cosa devo fare?
« Ultima modifica: 12 Mag 2009, 14:58:50 da joomy74 »
http://www.misfattimatti.it

porta avanti il mondo open source

Offline Cosmio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema copia incolla e script varii editor
« Risposta #1 il: 11 Mag 2009, 17:25:42 »
hai provato ad incollare il testo a poco a poco e non tutto in una volta, magari è questo il problema

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Mag 2009, 20:16:38 »
Citazione
Mi ritrovo ad aver scritto in word pagine
errore grave,
purtroppo un cms come joomla male digerisce la invasiva formattazione di un editor come word, almeno openoffice, un file di 100kb di word con openoffice ne pesa scarso  40kb, la differenza è monnezza che appunto in un cms può dare errori a non finire..

prova ad incollare il tutto nel normale word−pad e poi ad usare la formattazione del template usando i titoli  e le altre opzioni, ne guadagnerà lo stile e la usabilità del sito...

c'è anche un editor da installare  jce che ha una funzione  "importa da word"  ma alleggerisce di poco, provaci..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline joomy74

• Esploratore
  • **
  • www.andreaschilani.it
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mag 2009, 14:58:31 »
grazie francy perfetto ho copiato in blocco note e ha migliorato di molto!!Grassie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[[risolto]]Problema copia incolla e script varii editor
« Risposta #4 il: 12 Mag 2009, 15:00:58 »
bene, vista la firma che tieni avrai anche installato openoffice, vero?
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline joomy74

• Esploratore
  • **
  • www.andreaschilani.it
    • Mostra profilo
Re:[[risolto]]Problema copia incolla e script varii editor
« Risposta #5 il: 12 Mag 2009, 16:30:21 »
certo open certamete...purtroppo a volte sono costretto a usare il word su altre macchine per una compatibilità e volontà aziendale anche se non sono un programmatore oltre a piccole basi generiche,credo che il mondo open deve essere sostenuto da tutti (da esperti e non esperti) tutti possono essere utili anche con solo un testo buono in una recensione :)

Web Design Bolzano Kreatif