Ciao intanto volevo signalarti questa faq, scritta nel post in evidenza in questa sezione.
Nessuno mi risponde. Cosa posso fare?
Prima di tutto non fare nessun tipo di "UP". Secondo attendere con pazienza. Se non ti rispondono o non sanno come aiutarti oppure al momento nessuno è disponibile, considerando il fatto che nessuno di quelli che scrive qui è pagato, per tanto si deve destreggiare tra studio e/o lavoro e/o vita privata.
Sul sito, in modo molto veloce, sono riuscito a trovare un solo commento. Questo è il link:
http://www.sopranoweb.it/index.php?option=com_content&view=article&id=558:giornata-conclusiva-del-progetto-lettura&catid=44:eventi&Itemid=77in questo commento l'unica anomalia che ho riscontrato è:
La canzone in sottofondo dice tutto.
emozio nare
invece di emozionare
Se intendi questo genere di errore non so proprio da cosa possa dipendere. Se si usa il comando css per inserire spaziature tra lettere o parole lo esegue su tutte non su una a caso, e comuque anche controllando nel css non c'è nessun word-spacing o letter-spacing.
Il problema a questo punto potrebbe dipendera dal fatto, che è una versione alpha del componente, così come scritto nella pagina del download:
The 3rd(and final) alpha release for !joComment working only on Joomla 1.5 (beta1 comes next week
). ONLY FOR TESTING PURPOSES! DON'T INSTALL ON PRODUCTION SITES!!!
L'unico suggerimento che ti posso dare è provare sul forum del componente e chiedere info a riguardo, magari postando un immagine dei commenti con i problemi riscontrati.
Ciao e a presto.