Back to top

Autore Topic: Session save path /tmp_r, non scrivibile su altervista  (Letto 5203 volte)

Offline Sleipnir

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

ho installato joomla 1.08 su altervista  e ho notato che all'atto dell'installazione mi compaiono alcune scritte rosse, in particolare:

session save path dove la cartella temp non è scrivibile: ho visto che ci sono altri post a riguardo ma non ho capito come e se è possibile renderla scrivibile su altervista  ???...

altro problema: register globals su on ma a quanto ho trovato negl'altri post non è importante

ultimo problema:

permessi su cartelle e file che m'han detto risolvibile settando a chmod 777, le 2 cartelle... non mi è proprio chiarissimo il procedimento esatto (non avendolo mai fatto) ma proverò...

Grazie in anticipo

Ciao

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
Re: Session save path /tmp_r, non scrivibile su altervista
« Risposta #1 il: 29 Giu 2006, 23:11:02 »
il session save path anche se non è scrivibile non penso ti causerà grossi problemi..in quanto tu non puoi renderlo scrivibile..sono impostazioni del server
Bettinz.com

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Nov 2006, 14:57:16 »
Anch'io ho lo stesso problema, ma il ho un VPS, per cui credo che posso cambiare le impostazioni... come faccio? Qualcuno mi spiega?
grazie...
carlo
Evisole Web agency a Vicenza

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Nov 2006, 21:45:40 »
Per cambiare i permessi alle cartelle puoi usare l'Ftp!! In genere cliccando con il tasto destro sulla cartella hai l'opzione di cambiare i permessi!!  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif