Back to top

Autore Topic: Errore plugin JCE  (Letto 1038 volte)

Offline wanagana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Errore plugin JCE
« il: 14 Mag 2009, 11:58:40 »
Salve, quando cerco di entrare nel pannello di controllo dell'editor JCE mi compare un "errore nel caricamento dati dei feed" mi dice tra l'altro Warning: fsockopen() [function.fsockopen]: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Host sconosciuto. in C:\xampp\htdocs\joomla\libraries\simplepie\simplepie.php on line 6601

Warning: fsockopen() [function.fsockopen]: unable to connect to www.joomlacontenteditor.net:80 (php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Host sconosciuto. ) in C:\xampp\htdocs\joomla\libraries\simplepie\simplepie.php on line 6601

Che cosa posso fare? La versione di joomla e la 1.5.9

SteveTW

• Visitatore
Re:Errore plugin JCE
« Risposta #1 il: 14 Mag 2009, 13:25:13 »
Ciao wanagana,
innanzitutto la risposta alla tua prima domanda è ben esposta sul forum di supporto di chi ha realizzato JCE Editor, di cui alcuni plug-in sono a pagamento previa iscrizione, e tu ben sai che qui di prodotti commerciali non se ne fa menzione.  ;)

Al di la di questo, vai su questo link http://www.joomlacontenteditor.net/forum/index.php e scrivi "error feed" e troverai una marea di risposte.

Penso troverai anche la risposta al secondo quesito, ma penso sia dovuto al fatto che tu stai lavorando in locale.

Web Design Bolzano Kreatif