Back to top

Autore Topic: Creare aree riservate separate  (Letto 1783 volte)

Offline zappaterra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Creare aree riservate separate
« il: 01 Lug 2006, 08:24:50 »
Ciao a tutti , vi chiedo aiuto per capire meglio una cosa visto che è da poco che sto usando joomla e lo trovo fantastico. :D
Sto creando un portale dedicato dedicato alla vendita di auto che offrirà la possibilità a privati di inserire degli annunci gratuiti e alle aziende di avere un proprio spazio riservato, per fare questo ho acquistato il componente EZ AUTOS che mi sembra adatto al mio scopo, quello che non riesco a fare è creare delle aree separate che permettano ad ogni singolo utente di poter inserire o togliere i propri annunci usando lo stesso componente senza avere la possibilità di poter modificare le aree degli altri utenti.
un esempio se posso fare nomi può essere autosupermarket che dà appunto questa possibilità, si accede tramite login al pannello di gestione per inserire le auto e poi questi annunci vanno a finire in un unico settore dove l'utente finale effettuando una ricerca per marca modello etc etc può trovare l'auto che gli interessa.Spero che abbiate capito quele è il mio intento e che possiate aiutarmi , grazie 

Offline zappaterra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Creare aree riservate separate
« Risposta #1 il: 02 Lug 2006, 10:57:35 »
non c'è nessuno che ne sà qualcosa di questo argomento ?

Offline zappaterra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Creare aree riservate separate
« Risposta #2 il: 02 Lug 2006, 21:22:05 »
a che conclusione dovrei giungere se non ho una risposta ? non ne sapete nulla ? questo è il sito italiano ufficiale di joomla e speravo che almeno una risposta anche un semplice " non lo sappiamo" oppure "non si può fare" me l'avreste data, spero di trovare altrove una risposta grazie lo stesso.

Web Design Bolzano Kreatif