Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]: Modificare l'aspetto del profilo con Community builder  (Letto 3598 volte)

marketto83

• Visitatore
Ciao ragazzai, ho un problema che vorrei risolvere... vorrei fare in modo che il profilo di un utente con community builder mi appaia come una normale pagina, e non con quei tab a schede predefiniti. E' possibile cambiarlo? così com'è nn è tanto bello da vedere!
« Ultima modifica: 19 Mag 2009, 00:00:44 da marketto83 »

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modificare l'aspetto del profilo con Community builder
« Risposta #1 il: 16 Mag 2009, 16:53:14 »
vai in componenti >> CB >> tab selezioni le varie TABS e ni parametri trovi il tipo di visualizazione e la sua posizione ES: Visualizza schede, visualizza DIV con titolo, Visualizza div senza titolo etc etc :)

marketto83

• Visitatore
« Risposta #2 il: 16 Mag 2009, 17:14:59 »
vai in componenti >> CB >> tab selezioni le varie TABS e ni parametri trovi il tipo di visualizazione e la sua posizione ES: Visualizza schede, visualizza DIV con titolo, Visualizza div senza titolo etc etc :)
Grazie mille!!! ho risolto!! ne approfitto per chiedere u'altra cosa... che voce devo usare quando creo per esempio il campo sesso nella registrazione e voglio un menu a tendina dove l'utente possa scegliere maschio o femmina??

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Mag 2009, 12:41:46 »
Drop Down (single select)

marketto83

• Visitatore
« Risposta #4 il: 18 Mag 2009, 14:10:32 »
Drop Down (single select)
Grazie!! ora lo proverò!

marketto83

• Visitatore
« Risposta #5 il: 18 Mag 2009, 21:28:50 »
l'ho provato.. tutto bene... vorrei chiederti altre 2 cose... come posso fare, sempre per la registrazione, quando io seleziono una determinata provincia, farmi apparire nel campo di sotto solo i comuni che appartengono a quella determinata provincia?? seconda cosa, vorrei creare la ricerca utenti.. nn so se l'ho creata bene visto che nn l'ho potuta provare... come devo crearla? e vorrei anche ricercare per età, come devo fare??? scusa se rompo :-)

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Mag 2009, 23:06:56 »
La 1 nn puoi.

Per la seconda, ti basta creare 1 lista utenti con CB e selezionare i "filtri" con i quali ricercare i tuoi utenti ;)

Web Design Bolzano Kreatif