Back to top

Autore Topic: Avvio interprete PHP in XAMPP  (Letto 2435 volte)

Offline rojo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Avvio interprete PHP in XAMPP
« il: 19 Mag 2009, 11:20:55 »
Salve,
volevo chiedere con quale dei pulsanti presenti nel control panel di XAMPP viene avviato anche l'interprete PHP.
La domanda è legata ad un post da me aperto, però in altra sezione (Template),

http://forum.joomla.it/index.php/topic,70230.msg306383.html#msg306383

circa la possibilità di visualizzarne la struttura, e sulla quale ho ancora dei dubbi.
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Avvio interprete PHP in XAMPP
« Risposta #1 il: 19 Mag 2009, 12:05:37 »
rojo, xampp è un argomento leggermente (tanto) OT
quindi prova a cercare sul supporto del programma ci sono tutte le risposte che cerchi.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline rojo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Avvio interprete PHP in XAMPP
« Risposta #2 il: 19 Mag 2009, 15:53:28 »
rojo, xampp è un argomento leggermente (tanto) OT
quindi prova a cercare sul supporto del programma ci sono tutte le risposte che cerchi.

scusami 56francesco, di sicuro non è mia intenzione "recar fastidio o distrazione"; è pur vero che nessuno è costretto a rispondere e può decidere di "non ti curar di lor ma guarda e passa"...
Era certamente legata ad una esigenza esposta nell'altro mio topic sui template, come avrai letto.
A dire il vero non mi sembrava per niente OT (mi pare significhi 'Off Topics'); infatti si trovano decine di messaggi, in tutte le sezioni, che ne parlano.
Addirittura su Joomla.it! ne esiste una guida che ne descrive l'uso, insieme anche a EasyPHP (ooops, forse neanche questo e possibile dirlo?)
Non è neanche prodotto commerciale...
Boh!
Ringrazio sempre per la disponibilità trovata su questi forum... ma questa non l'ho capita.
Saluti

Web Design Bolzano Kreatif