Back to top

Autore Topic: larghezza sottomenù  (Letto 1104 volte)

Offline Lupin IV

• Appassionato
    • Mostra profilo
larghezza sottomenù
« il: 19 Mag 2009, 18:01:18 »
Salve a tutti ragazzi, volevo sapere come fare per ridurre la larghezza delle tendine dei sottomenù, ho provato a vedere nei css del template (in "moomenu.css"), ho provato a modificare un pò tutti i valori ma non succedeva nulla...come posso fare? è il file giusto da modificare? quale pezzo occorre cambiare esattamente?
Ciao e grazie!

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:larghezza sottomenù
« Risposta #1 il: 19 Mag 2009, 18:57:02 »
ciao
magari dicendo che template usi  oppure se posti il link del sito , non credi che magari dicendo qualcosina in piu si fa prima a darti dei consigli?
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Lupin IV

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mag 2009, 19:19:02 »
...scusami ma non sapevo che ogni template avesse una struttura dei css diversa, cioè come funzionalità intedo, cmq il template è questo http://www.joomlaplates.com/content/view/159/197/
...io cmq ho provato a vedere in nometemplate\css\moomenu.css e ho fatto vari tentativi ma senza successo...cmq mi sa che faccio prima se ti posto direttamente il contenuto del file css:

« Ultima modifica: 19 Mag 2009, 19:31:20 da conti1 »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Mag 2009, 19:29:28 »
ciao
i css x se  hanno lo stesso funzionamento  e il nome che richiama la funzione che cambia xche il creatore da il nome che vuole , come in questo caso  del tuo template , sarebbe meglio che tu chieda sul loro forum  visto che il template non free e un minimo di assistenza visto che lo hai pagato  dovresti averla non credi .
qui unico regolamento non si fa assistenza a componenti commerciali.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Lupin IV

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Mag 2009, 10:22:23 »
...si lo so, ma il fatto è che non conosco molto bene l'inglese (quindi non sono sicuro di chiedere bene esattamente quello che mi serve) ma ho già provato in passato e non mi hanno risposto, cmq io nel precedente messaggio avevo postato direttamente il css in questione ma ora non lo vedo più, forse mi è stato cancellato e non capisco il perché  :'(

Web Design Bolzano Kreatif