Back to top

Autore Topic: non riesco a scaricare community builder :(  (Letto 2290 volte)

Offline giasoneee

• Ulcera
  • Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non riesco a scaricare community builder :(
« il: 19 Mag 2009, 21:23:31 »
ciao a tutti =) il mio problema è che non riesco a scaricare community builder. mi sono registrato al sito joomlapolis, come richiesto, e quando tento di scaricare community builder, mi si apre la finestra del download che dice che io sto scaricando questo file "cb_1_2_0-unzip1st.zip" e che la grandezza di questo file è di poco più di 5 MB, il problema è che in realtà scarica un "index.html" di 44 KB. aprendo questo index, mi si apre la pagina dove ci sono tutti i vari componenti che si possono scaricare ma io comunque non riesco a scaricare niente! l'unica cosa che riesco a scaricare, sono questi index :'( qualcuno può aiutarmi? :(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:non riesco a scaricare community builder :(
« Risposta #1 il: 19 Mag 2009, 22:16:31 »
e come?
prova a fare pulizia al pc che browser stai usando?
carica una altro browser magari..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giasoneee

• Ulcera
  • Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mag 2009, 22:55:32 »
e come? prova a fare pulizia al pc che browser stai usando? carica una altro browser magari..
bè guarda, il problema è un pò più complesso.. ti spiego. io ho la connessione ad internet tramite il cell. in questo modo, se provo a scaricare un file mediamente grande, anche solo di 1 mb, la connessione casca e io perdo il file. allora, per ovviare a questo inconveniente, uso free download manager che è un pò come emule, così se scappa la connessione il file non lo perdo ma ricomincio, poi, dal punto in cui si era fermato il download. per quanto riguarda gli altri file non ho mai avuto problemi. questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere. visto che quindi il mio problema non è una cosa così "comune" potresti magari, scaricare community builder ed inviarmelo allegato ad una mail?
« Ultima modifica: 19 Mag 2009, 23:02:07 da giasoneee »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Mag 2009, 22:56:35 »
che so?
dammi le pass del sito e te lo installo io.. di più?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giasoneee

• Ulcera
  • Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Mag 2009, 23:08:33 »
che so? dammi le pass del sito e te lo installo io.. di più?
non avevo completato i messaggio. leggi su :D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Mag 2009, 23:10:00 »
come vuoi ma non scherzavo mica..
avresti sempre difficoltà a scaricarla la cartella se non va la linea.

Offline giasoneee

• Ulcera
  • Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Mag 2009, 23:23:09 »
come vuoi ma non scherzavo mica.. avresti sempre difficoltà a scaricarla la cartella se non va la linea.
tranquillo, ce la posso fare, non sarà l'adsl ma me la cavicchio ;) la mia mail te la dò con un mp?

Offline giasoneee

• Ulcera
  • Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 Mag 2009, 12:41:09 »
ok. c'è qualcuno così magnanimo da scaricare community builder e da inviarmelo allegato ad una email a questo indirizzo giasone1@live.it? ::)

Offline giasoneee

• Ulcera
  • Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 Mag 2009, 13:17:56 »
grazie per la dispobilità. se non fossi riuscito a scaricarmelo da solo, avoglia ad aspettare il vostro appoggio. complimenti, continuate così

Offline acaro100

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 04 Lug 2009, 15:19:33 »
Ciao, ho anch'io un problema con il download di questo modulo, io non riesco a registrarmi sul sito, ho compilato i campi, ricevo l'email di verifica ma quando clicco sul link mi dice :

You are not authorized to view this page!
You need to log in.

Sono fermo, ho tentato mille volte con tutti i browser  :'( , mi potreste rigirare il file per email anche e me????   acaro100@virgilio.it

Grazie :-*

Web Design Bolzano Kreatif