Back to top

Autore Topic: esiste questa galleria ?  (Letto 1330 volte)

Offline luana.monti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
esiste questa galleria ?
« il: 20 Mag 2009, 19:01:59 »
ciao ragazzi

vi seguo da tanto, ma finalmente mi sono decisa a scrivere per chiedere aiuto.

ho visto un bel sito che non usa joomla www.q-eyes.com che ha una bella galleria per visualizzare gli occhiali che producono, quale è la galleria che secondo voi in joomla mi permette di ottenere lo stesso risultato? mi piace la barra di destra e gli scorrevoli per scegliere le categorie

cosa mi dite? aiutatemi non vorrei provare tutte le estensioni su extensions.joomla.org per trovare quella che si avvicina di più, voi sicuramente le avete provate tutte e una mano me la darete sicuramente

byby
luana

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re:esiste questa galleria ?
« Risposta #1 il: 20 Mag 2009, 21:09:48 »
Il sito non è fatto con Joomla! (sembra puro flash) quindi non è detto che esista qualcosa per te. Ti consiglierei comunque di controllare nelle gallerie flash o comunque di valutare le demo che spesso trovi per orientarti.
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline luana.monti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:esiste questa galleria ?
« Risposta #2 il: 21 Mag 2009, 13:02:52 »
grazie sudoku per la risposta
si sapevo che era fatto in flash ma cercavo qualcosa per joomla estensione flash oppure no, che permetta di mostrare le categorie scrollabili e selezionabili, che una volta selezionata una categoria di immagini possa scrollare nell'altra fino a trovare l'immagine che mi serve e cliccarci sopra e ingrandirla.
nelle extensions è un caos cercare qualcosa e le demo quasi mai esistono. per questo cercavo se qualcuno di voi avendole già provate o che le utilizza per i propri siti una che faccia quello che chiedevo.

grazie

aspetto suggerimenti

luana

Web Design Bolzano Kreatif