Back to top

Autore Topic: HELP Non carica le foto degli articoli con il Mac!!!  (Letto 1501 volte)

Offline Barbarainfo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
AIUTOOOOO uso il Mac per inserire gli articoli sul mio sito http://www.infomessina.it da due giorni a questa parte riesco ad inserire in archivio solo una foto, la seconda non me la fa inserire e devo riavviare il pc con una notevole perdita di tempo e stress incredibile. Non vorrei che questo problema sia addebitabile alla nuova versione 1.5.10, prima non era mai accaduto. Potreste aiutarmi?
Grazie
« Ultima modifica: 24 Mag 2009, 15:50:44 da Barbarainfo »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:HELP Non carica le foto degli articoli con il Mac!!!
« Risposta #1 il: 24 Mag 2009, 09:17:55 »
Citazione
ad inserire in archivio solo una foto
in archivio di che? quale componente stai utilizzando in quel momento?
« Ultima modifica: 24 Mag 2009, 09:22:44 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Barbarainfo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mag 2009, 15:57:37 »
Cercherò di essere più chiara possibile e mi scuso in anticipo se non utilizzo termini tecnici.
Quando creo un nuovo articolo e devo inserire l'immagine. Clicco in basso sul pulsante immagine e mi si apre l'archivio fotografico di tutte le foto inserite (images/stories) se in archivio non ho la foto che mi interessa devo caricarla dal pc.
Seleziono (scegli documento) ed inserisco una foto che ho sul pc. Questo procedimento me lo consente -da due giorni a questa parte- solo una volta, la seconda devo riavviare il pc.
Spero di essere stata esaustiva
Saluti

Offline Barbarainfo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Mag 2009, 15:43:07 »
Vedo che vi siete precipitati tutti nel rispondere al mio post...complimenti agli amministratori e moderatori di questo forum per l'assordante silenzio al mio problema... visto che chi vi segnala un bug di sistema non viene preso in considerazione vorrà dire che mi rivolgerò ad un webmaster
Grazie Mille

Web Design Bolzano Kreatif