Back to top

Autore Topic: [segnalazione] Errori su Xmap 1.2.1  (Letto 2198 volte)

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
[segnalazione] Errori su Xmap 1.2.1
« il: 25 Mag 2009, 22:29:03 »
Ho scaricato Xmap 1.2.1 per Joomla 1.5 e installato.
Dopo l'installazione (oppure se richiamavo il componente da back end) mi ha dato questo errore:

Citazione
Parse error: syntax error, unexpected $end in /web/htdocs/.../home/administrator/components/com_xmap/language/italian.php on line 178

Allora ho aperto il file indicato e ho aggiunto in fondo (riga 178) il carattere }. Ho poi ricaricato.
Tutto ok, non mi dava più errore.

Se richiamo il componente da back end mi da:

Citazione
_XMAP_ERR_NO_SETTINGS

Aggiungi Sitemap

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/.../home/administrator/components/com_xmap/classes/XmapConfig.php on line 59
    Non sono state ancora create sitemap

Quindi c'è da aggiungere al file la traduzione di _XMAP_ERR_NO_SETTINGS e poi da creare la mappa.
Se si clicca su "aggiungi sitemap" compare la nuova schermata con scritto
Citazione
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/.../home/administrator/components/com_xmap/classes/XmapConfig.php on line 59
Non sono state ancora create sitemap
_XMAP_ERR_NO_SETTINGS
Table 'DBSqlXXX.jos_xmap_sitemap' doesn't exist SQL=INSERT INTO jos_xmap_sitemap (`name`,`expand_category`,`expand_section`,`show_menutitle`,`columns`,`exlinks`,`ext_image`,`menus`,`exclmenus`,`includelink`,`usecache`,`cachelifetime`,`classname`,`count_xml`,`count_html`,`views_xml`,`views_html`,`lastvisit_xml`,`lastvisit_html`,`excluded_items`,`compress_xml`) VALUES ('Nuova Sitemap','1','1','1','1','1','img_grey.gif','mainmenu,0,1,1,0.5,daily','','1','0','15','xmap','0','0','0','0','0','0','','0')

Quindi è necessario sistemare la tabella del database.
Ciao.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif