So che la mia domanda potrebbe far arrabbiare i Mod perchè credo vietata dal regolamento e dall'etica, ma non sapendo a chi chiedere, mi rifaccio a voi:
premetto che sono per il software libero e che non sono uno scroccone, pago volentieri quando c'è un buon servizio e un buon prodotto.
un mio amico sviluppatore mi ha fatto vedere la bellezza e la funzionalità dei temi acquistati su un noto sito che crea temi per joomla. mi piacerebbe acquistarne uno per il mio sito personale ma prima vorrei provarlo; lui ha detto che quei 4 o 5 che ha me li può prestare per provarli a personalizzare e poi caricare nel mio dominio, se poi mi piace lo acquisto e me lo tengo, ma la domanda è questa: possono loro riuscire a vedere se utilizzo un suo tema sul Web? incorrerei in qualche sanzione?
ricordo che non voglio scroccare niente a nessuno, vorrei soltanto provare questo template e personalizzarlo. per ora lo sto provando in locale ma non è la solita cosa, mi piacerebbe vedere lo stesso dcoe va direttamente sul WEB
grazie e scusate in anticipo se la mia domanda va contro l'etica e il regolamento del forum