Back to top

Autore Topic: JoomlaPack - restore con formato JPA  (Letto 9904 volte)

Offline Alixys

• Appassionato
    • Mostra profilo
JoomlaPack - restore con formato JPA
« il: 27 Mag 2009, 19:52:15 »
come si importano i file JPA per effettuare il restore su un altro host?

il database quando lo devo importare?

perfavore mi potreste dire la procedura?

Grazie
« Ultima modifica: 28 Mag 2009, 09:29:28 da Alixys »

Offline spalletonde

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:JoomBackup - restore con formato JPA
« Risposta #1 il: 27 Mag 2009, 20:11:13 »
Questo è un appunto che mi ero fatta... copiato da qualche articolo di cui ora non trovo l'indirizzo... spero ti possa essere utile e mi scuso con l'autore dell'articolo per non poter citare la fonte

Se il backup creato è un file in formato jpa è necessario scaricare l'estensione Kickstart (utility che serve a velocizzare il procedimento di ripristino estraendo direttamente sul server l’archivio compresso contenente il backup e svolgendo i controlli necessari antecedenti e successivi all’operazione di ripristino) dalla pagina del progetto http://joomlacode.org/gf/project/jpack/frs/.
Decomprimere l'utility Kickstart nella root o nella cartella nella quale si vuole ripristinare il backup. Assicurarsi che il file di backup sia nella stessa cartella.
Proseguire seguento le istruzioni per l'installazione

Offline antox

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mag 2009, 20:34:04 »
Puoi anche scaricare il programma che lo scompatta sul PC e poi lo invii al server sostituendo la cartella originale di joomla a questo indirizzo
http://www.joomlapack.net/joomlapack-information/joomlapack-native-tools/
Il file è JoomlaPack eXtract in locale
e JoomlaPack remote per farlo in remote
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà.

Offline Alixys

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mag 2009, 00:17:28 »
Questo è un appunto che mi ero fatta... copiato da qualche articolo di cui ora non trovo l'indirizzo... spero ti possa essere utile e mi scuso con l'autore dell'articolo per non poter citare la fonte

Se il backup creato è un file in formato jpa è necessario scaricare l'estensione Kickstart (utility che serve a velocizzare il procedimento di ripristino estraendo direttamente sul server l’archivio compresso contenente il backup e svolgendo i controlli necessari antecedenti e successivi all’operazione di ripristino) dalla pagina del progetto http://joomlacode.org/gf/project/jpack/frs/.
Decomprimere l'utility Kickstart nella root o nella cartella nella quale si vuole ripristinare il backup. Assicurarsi che il file di backup sia nella stessa cartella.
Proseguire seguento le istruzioni per l'installazione

Ti ringrazio!

cosa si deve inserire quando mi dice Initial Directory? e ad ex. il sito è www.miosito.com/Home
devo inserire /home ???

Web Design Bolzano Kreatif