Back to top

Autore Topic: elencazione random  (Letto 1308 volte)

Offline migmax71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
elencazione random
« il: 06 Lug 2006, 12:42:17 »
sto costruendo il portale della mia città www.cutroweb.net e non riesco a risolvere un problema.
chiaramente in home page voglio che rimangano le notizie, ma voglio anche creare una pagina dedicata alle aziende come su questo sito http://www.roccadineto.net/commercio.asp, poi al logo collegherò la pagina personale delle singole imprese. il problema è che non riesco a trovare un componente per farlo e soprattutto per far si che le la posizione dei bannerini cambi ad ogni aggiornamento della pagina, ma che ci sia magari anche la ricerca per categorie o per nome.

chiedo troppo? forse si

potrei usare classifields, ma quello mi serve per dar la possibilità di inserire annunci, inoltre i annerini voglio poterli inserire solo io (saranno a pagamento)

Offline migmax71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: elencazione random
« Risposta #2 il: 07 Lug 2006, 01:48:42 »
grazie per l'aiuto

purtroppo ho avuto un problema: ho caricato il componente, ma il caricamento è fallito. ci ho riprovato ed è apparsa la scritta: Un altro componente sta utilizzando la cartella: "/web/htdocs/www.cutroweb.net/home/components/com_jbd/"
in amministrazione del sito non appare il componente, per cui non posso disinstallarlo, allora sono andato a cercare la cartella con filezilla e la cartella esiste, solo che all'interno ci sono caricati solo 1/3 dei file della cartella zip del componente.

allora chiedo: se carico manualmente i file mancanti, provoco qualche danno?
cosa devo fare per completare l'installazione?

Web Design Bolzano Kreatif